Logo Disegnamo.it

Autore Topic: primo disegno che posto  (Letto 3105 volte)

Offline DeadHaziel

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
    • http://ghoulsoul.deviantart.com
primo disegno che posto
« Risposta #30 il: Giugno 20, 2006, 12:03:09 pm »
Citazione da: \"brubecher\"
Allora:
il difetto,non sono le spalle,ma il collo che lo hai disegnato troppo sulla sinistra,ne consegue che il difetto,collo testa,evidenzi la disarmonia anatomica delle spalle.
per quanto riguarda le luci,ogniuno le sistema dove crede.l\'importante e\' che ottenga l\'effetto desiderato.
peccato per il riferimento manga,che e\' peggio di qualsiasi errore anatomico :wink:  :lol:  :lol:

no no un momento non è un riferimento manga è propositamente disegnato in stile manga se non ti piace non offendere grazie >_<
La gente si sforza di leggere e comprendere cose incomprensibili e costruisce alberi marci di ferro...By io

Offline brubecher

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
primo disegno che posto
« Risposta #31 il: Giugno 20, 2006, 12:22:47 pm »
Non e\' un\'offesa diretta a te,ma un concetto mio di base.poi gurdati gli emoticons,ti dicono che e\' una battuta!
Comunque,se non e\' disegno manga il tuo angelo,si puo\' dire anche che topolino non e\' un riferimento disney :lol:  :lol:  :lol:
il tempo passa senza voltarsi apresso.per chi lo ha perso non e\'mai tornato.e tu se devi farlo fallo adesso ,perche\' quando ti penti se n\'e\' andato. (brubecher)

Offline DeadHaziel

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
primo disegno che posto
« Risposta #32 il: Giugno 20, 2006, 12:25:16 pm »
Non e\' un\'offesa diretta a te,ma un concetto mio di base.poi gurdati gli emoticons,ti dicono che e\' una battuta!
Comunque,se non e\' disegno manga il tuo angelo,si puo\' dire anche che topolino non e\' un riferimento disney :lol:  :lol:  :lol:

ma si anche io scerzavo cmq dicevo che il mio è un disegno manga in tutto dicevo che non solo un riferimento è propositamente disegnato in stile manga
La gente si sforza di leggere e comprendere cose incomprensibili e costruisce alberi marci di ferro...By io

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline brubecher

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
primo disegno che posto
« Risposta #33 il: Giugno 20, 2006, 02:10:26 pm »
pero\'..il difetto della collocazione del collo,e\' la cosa piu\' importante per te. Non e\' il caso di ringraziare per l\'osservazione,e\' una cosa dovuta!!! :?:  :?:  :?:
il tempo passa senza voltarsi apresso.per chi lo ha perso non e\'mai tornato.e tu se devi farlo fallo adesso ,perche\' quando ti penti se n\'e\' andato. (brubecher)

Offline DeadHaziel

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
primo disegno che posto
« Risposta #34 il: Giugno 20, 2006, 02:42:12 pm »
pero\'..il difetto della collocazione del collo,e\' la cosa piu\' importante per te. Non e\' il caso di ringraziare per l\'osservazione,e\' una cosa dovuta!!! :?:  :?:  :?:

hem certo signore io la ringrazio :D