Su su fate i bravi, e non arabbiatevi per delle sciocchezze, in fondo sono sempre le impressioni personali a guidare i voti.
Devo dire comuqnue di essere sostanzialmente d\'accordo con il discorso di Potemkin, nessuna delle due opere brilla per originalità vuoi per il tema decisamente abusato vuoi per altri motivi, inoltre il disegno di OTTO è inficiato a mio modesto parere dalla palese velocità di realizzazione che lo rende quasi incompiuto, da diversi errori anatomici nella posa dell\'elfa (che a dirla tutta mi sembra un po\' troppo formosa per essere un\' elfa ma questa è un\'altra storia...) e da una certa mancanza di profondità dovuta allo sfondo poco curato.
Il disegno di Zara certamente non è il suo lavoro migliore, ma è tecnicamente ineccepibile e fatevelo dire da uno che di regia se ne intende la sua \"inquadratura\" è meno banale e semplice di quanto possa sembrare (notate la profondità di coampo determinata dagli alberi sulla destra).
In definitiva ho votato per Zara ma devo ammettere che nessuno dei due disegni mi ha fatto impazzire.
Ah comuqnue sono d\'accordissimo con Zara per quanto concerne regole più precise da imporre in sede di sfide e duelli (colore o b/n innanzitutto), quando è stata varata questa sezione del forum molti hanno richiesto una certa libertà tecnica in nome di una legittima libertà d\'espressione artistica (e così in effetti è stato nei duelli siete voi a decidere tutto attarverso i PM), tuttavia per rendere possibile una votazione seria, coerente e soprattutto paritaria dei paletti tecnici sono necessari, è difficile valutare lavori troppo diversi fra loro nonstante una comunanza tematica.
Comunque chiudiamo qui le polemiche e continuiamo a commentare le opere postate secondo le nostre preferenze. :wink: