Logo Disegnamo.it

Autore Topic: Gift Ungiven  (Letto 1131 volte)

Offline PennyRulez

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Gift Ungiven
« il: Giugno 16, 2006, 01:10:10 pm »
Ciao ragazzi, come già il nome del topic dice, il disegno che sto per postare (ovviamente è una copia ) è di un disegnatore della Wizards, non so bene perchè l\'ho copiato, ma mi piaceva da morire, ed eccolo qua ^_^

prima di qualsiasi cosa, lo scanner che ho usato era a dir poco pessimo, infatti dovrò comprarne uno per me il prima possibile, denari permettendo XD.

Ovviamente ragazzi bramo vostre critiche idee, e consigli su come rendere la copia un bagaglio personale!! grazie
Verrà il giorno in cui l\'uomo per comunicare non userà più la parola. Ma solo le bombe e i fucili. Esistono i Fumettisti per impedire che questo accada!

Offline ElectricMinds

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.electricminds.net/
Gift Ungiven
« Risposta #1 il: Giugno 16, 2006, 01:18:59 pm »
non si vede! O.O

Offline PennyRulez

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Gift Ungiven
« Risposta #2 il: Giugno 16, 2006, 01:25:12 pm »
wa vero brutta storia... chissà che ho combinato... ora edito il messaggio sperando di riuscire a renderla visibile

grazie x la segnalazione !
Verrà il giorno in cui l\'uomo per comunicare non userà più la parola. Ma solo le bombe e i fucili. Esistono i Fumettisti per impedire che questo accada!

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline emilio

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Gift Ungiven
« Risposta #3 il: Giugno 16, 2006, 01:51:11 pm »
il soggetto è molto bello, ma l\' hai sintetizzato tu o l\' originale è cosi\' spigoloso?...le pieghe della manica poggiata a terra mi sembrano un po\' rigide...non saprei  :)

Offline PennyRulez

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Gift Ungiven
« Risposta #4 il: Giugno 16, 2006, 01:55:48 pm »
nu nu l\'ho preso interamente dall\'originale, però immagino che essendo un kimono avra delle curve un po piu rigide: o almeno, io da aikidoka lo noto ^^

Offline Zara

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://zzanthia.deviantart.com/
Gift Ungiven
« Risposta #5 il: Giugno 16, 2006, 03:58:02 pm »
Bello come inizio) adesso devi inchiostrarla e colorarla ...non mi convince il polso sinistro .. deve essere meno rigido :)

Offline PennyRulez

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Gift Ungiven
« Risposta #6 il: Giugno 16, 2006, 08:11:20 pm »
si effettivamente sembra ke si stia per fare del male su quel polso lol grazie ^^

che mi consigli di usare come inchiostrazione? e come fare?