Logo Disegnamo.it

Autore Topic: Recensioni?  (Letto 9866 volte)

Offline brubecher

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Recensioni?
« Risposta #30 il: Luglio 01, 2006, 10:29:34 am »
Finalmente esci allo scoperto,e\' gia\' qualcosa,vuoi recensire?nessuno te lo vieta,quello che non serve e\'una sezione specifica delegata per fare cio\',
il dibattito si spostera\' in quella sezione,senza cambiare la sostanza delle cose,quindi a cosa serve,se chi interviene e\' lo atesso che agisce nella sezione fumetto?Forse se posta su una sezione diversa,ha da dare contributi diversi da quelli che da\' in quella gia\' esistente?
Penso che la cosa sia di facile comprensione,anche per uno che soltanto per non darla vinta,continua  a far finta di non capire,oppura(spero di no)proprio non capisce!
 :shock:  :shock:  :shock:
il tempo passa senza voltarsi apresso.per chi lo ha perso non e\'mai tornato.e tu se devi farlo fallo adesso ,perche\' quando ti penti se n\'e\' andato. (brubecher)

Offline Potemkin

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
    • http://www.tratteggi.com
Recensioni?
« Risposta #31 il: Luglio 01, 2006, 10:40:13 am »
Citazione da: \"Potemkin\"
Eppure sono convinto che qualche recensione potrei farla.
Ma non ne farò (per motivi che non sto qui a precisare).

Citazione da: \"brubecher\"
vuoi recensire?nessuno te lo vieta

:shock:  :shock:  :shock:

No, proprio non mi riesce di spiegarmi.  :(

Offline brubecher

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Recensioni?
« Risposta #32 il: Luglio 01, 2006, 01:05:59 pm »
pero\'....adesso mi sento un po\' piu\' povero,mi vuoi privare di qualcosa che solo tu potevi dare,con una bella recensione su......che ne dici di iniziare con i titoli in grassetto?Figo quello che hai usato qua\' sopra!
Si...una bella lezione sulle onomatopee,non e\' male per presentarsi al sito . :roll:  :lol:  :wink:
il tempo passa senza voltarsi apresso.per chi lo ha perso non e\'mai tornato.e tu se devi farlo fallo adesso ,perche\' quando ti penti se n\'e\' andato. (brubecher)

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Potemkin

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
Recensioni?
« Risposta #33 il: Luglio 01, 2006, 01:10:01 pm »
pero\'....adesso mi sento un po\' piu\' povero,mi vuoi privare di qualcosa che solo tu potevi dare,con una bella recensione su......che ne dici di iniziare con i titoli in grassetto?Figo quello che hai usato qua\' sopra!
Si...una bella lezione sulle onomatopee,non e\' male per presentarsi al sito . :roll:  :lol:  :wink:

... chissà, magari potrai leggerla qualche recensione...  :D

Offline Turgeon

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Recensioni?
« Risposta #34 il: Luglio 01, 2006, 11:38:06 pm »
Citazione da: \"Potemkin\"
Io il cazzaro di turno lo vedo da come scrive, non certo dalla qualifica.

brubecher a mio avviso basterebbe la sola supervisione dei mod per garantire il forum ed i suoi utenti dalla spazzatura che circola abitualmente in rete, e poi questo sito rispetto ad altri ha la caratteristica di riunire in gran parte giovani alle prime esperienze(fatte le dovute eccezioni si intende) e quindi non tutti hanno un titolo professionale per qualificarsi.
Proprio per questo semplice motivo io avevo pensato ad una soluzione più veloce e meno formale, più vicina a delle segnalazioni(ben argomentate) in grado di far partecipare un po\' tutti e di permettere uno scambio vivace e produttivo proprio perchè inteso come stimolo ad approfondire su questo o quel fumetto, senza imporre nulla.
Inoltre vorrei precisare che questa proposta non nasce assolutamente da un desiderio di \"apporre la propria firma\" ma è, come credo di aver già spiegato, un modo per rendere migliore e più ricco il forum.
Infine riguardo alla collocazione di queste \"recensioni\" credo che in effetti si potrebbe risolvere con la tag [RECENSIONE] all\'interno della sezione Fumetto, almeno per il momento, giusto per vedere se l\'iniziativa suscita  interesse o meno fra gli utenti.
Magari in seguito si potrà decidere se aprire una nuova sezione.

Au revoir

Offline brubecher

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Recensioni?
« Risposta #35 il: Luglio 02, 2006, 12:10:49 am »
AUGURI!!!

Offline Turgeon

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Recensioni?
« Risposta #36 il: Luglio 02, 2006, 12:26:35 am »
GRAZIE!!!

ma veramente io aspetto anche le tue di recensioni eh :wink:

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline brubecher

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Recensioni?
« Risposta #37 il: Luglio 02, 2006, 12:31:49 am »
te li rifaro\' dopo averti letto! :lol:

Offline Turgeon

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Recensioni?
« Risposta #38 il: Luglio 23, 2006, 09:52:47 pm »
Allora?
Letto? :roll:

Offline brubecher

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Recensioni?
« Risposta #39 il: Luglio 24, 2006, 12:31:14 am »
nei linc da me postati,ti faccio qualche esempio di chi il compitino,lo aveva gia\' fatto molto prima del tuo. :wink:

Offline MrsFujima

• Amministratore
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://ilbestiario.blogspot.com
Recensioni?
« Risposta #40 il: Luglio 24, 2006, 09:44:41 am »
nei linc da me postati,ti faccio qualche esempio di chi il compitino,lo aveva gia\' fatto molto prima del tuo. :wink:

Ehm...brubecher, i link sono stati postati da ghillot...
Mi sono persa qualcosa?  :wink:
Out of the dimness opposite equals advance.... Always substance and increase,
Always a knit of identity.... always distinction.... always a breed of life.

Whitman

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Rorschach

• Moderatore Globale
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
Recensioni?
« Risposta #41 il: Luglio 24, 2006, 09:59:07 am »
Citazione da: \"MrsFujima\"

Come si dice in questi casi...touchè. :twisted:
If you gaze into the abyss the abyss gazes also...

Offline Liam

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.themonkeycircus.blogspot.com
Recensioni?
« Risposta #42 il: Luglio 24, 2006, 10:11:52 am »
Citazione da: \"Rorschach\"
Citazione da: \"MrsFujima\"

Come si dice in questi casi...touchè. :twisted:

davvero? credevo si dicesse \"banned\"  :lol:

Offline brubecher

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Recensioni?
« Risposta #43 il: Luglio 24, 2006, 02:59:43 pm »
Allora,ho gia spiegato che sia io che ghillot,usiamo lo stesso compiuter,e la stessa linea,vi sembra tanto strano?I linc li ha postati ghillot,ma gieli ho forniti io,praticamente e\' il mio braccio destro.
per tutti coloro che vorrebbero la mia sparizione dal forum,daro\' una buona notizia.A settembre concludero\' la presenza di brubecher da tutti i forum ,dato che si concludera\' lo scopo per il quale,vi e\' entrato.Per l\'occasione,postera\' un resoconto della sua esperienza come iscritto,stilando una classifica dei troppi siti che si occupano di fumetto.(sempre dal punto di vista di chi li ha frequentati come brubecher,cioe\' senza ruffianerie e ammiccamenti d\'intesa,ma sopratutto mettendosi al disopra delle conventicole che si formano per millantare credito preso gli sprovveduti)
dopodiche\'togliera\' il disturbo...che dire...un po\' di pazienza!

Offline Potemkin

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
Recensioni?
« Risposta #44 il: Luglio 24, 2006, 03:29:38 pm »
Non so gli altri ma io sono abbastanza grandicello da decidere da solo le cose che ritengo valide da quelle meno valide o inutili.

Quando avrò bisogno di un tutore vedrò di mettermi in contatto con te. Ad ogni modo, grazie dell\'interessamento.  :wink: