Discussioni sul Disegno > Storia dell'arte

[attenzione] L\'artista dei cadaveri plastificati

<< < (2/4) > >>

Zara:
Adoro queste cose macabre BWAHAHAHAHA !

Rorschach:
E io adoro l\'emoticon del vampiro... :lol:

OTTO:
Cavolo ragazzi che roba :shock:  ,avevo già sentito parlare del primo artista (quello descritto da Nightlight tanto per intenderci) anche perchè se nn mi sbaglio fini al telegiornale di canale 5 qualche tempo fà (2 o 3 anni fà) appunto per questa sua mostra ma nn mi sono mai documentato  approfonditamente come avete fatto voi anche perchè la trovo una delle cose più macabre come dice Zara e poco carina che si possa fare a questo mondo! :shock:

sanja:
secondo me il problema va posto in modo diverso, o colgo solo io questa cosa...

a voi fa sensazione l\'arte di questo artista, a me uno stato che ammette la pena di morte, che non ha rispetto per i propri cittadini e la vita umana, ne svende i cadaveri e via dicendo.

sempre a puntare il dito contro la persona sbagliata...

probabilmente il messaggio di questo artista è molto più sottile del semplice e macabro spettacolo che salta agli occhi.
giustamente si interpreta le opere a proprio piacimento.

in ogni caso secondo me resta un genio.

Rorschach:
Quoto gran parte delle osservazioni di sanja aggiungendo che questa comunque non è semplice arte che possa essere ritenuta macabra o meno di buono o cattivo gusto, la tecnica elaborata dal dottor morte ha anzitutto una valenza scientifica e la sua opera va considerata in quest\'ottica.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa