Il mio parere,e\' che a lungo andare,questo sito sara\' uguale a molti altri,cioe\' di una noia MORTALE!!!
Ma siccome il mio parere e\' quello di uno poco in linea,penso sia INUTILE e controcorrente criticare in maniera dovuta,qualsiasi argomento verra\' proposto nel forum,se ne avantaggeranno i mediocri,che finalmente,pena l\'esclusione di chi dara\'dira\' loro la verita\',avranno molta benevolenza qualora,e lo faranno sempre di piu\',posteranno qualsiasi cosa nel forum.
(trovo originale che gli amministratori di un sito sul disegno,per loro ammissione,non si intendono di quest\'arte.Dovrebbero essere loro gli arbitri del talento dei naviganti,ma vista la necessita\',delegano il tutto a moderatori con nessuna qualifica che giustifichi la loro competenza per cio\' che riguarda quella materia,se c\'e\',potrebbero documentarla sul sito dimodoche\' si sapra\' con chi confrontare le proprie opinioni.Per il momento,il loro sapere,si limita alla consultazione del web,e questo sanno farlo tutti coloroche lo consultano da sempre.
So che riguardo al capitolo dei nic multipli provenienti dalla stessa linea,si alludeva al sottoscritto.HO gia\' dato piu\' volte una spiegezione ,dalla mia linea,partono i nic di personaggi diversi,questo perche\' non posseggono una linea internet personale,ma sono altri iscritti,se la cosa non sara\' piu\' possibile,data la new constitution del sito,diro\' loro di usare altre linee,sempre se avranno ancora interesse a seguire il sito.
Diciamo che un po\' tutto il resto della new constitution,riguarda in un certo qualsenso il sottoscritto,forse perche\' ho annunciato il mio abbandono dopo aver postata la mia classifica sui vari forum che si occupano di disegno.
Ebbene,non trovo equo postarla su un sito solo,cosicche\',ho deciso di farlo,pubblicandola sul sito personale di chi mi contattera\' sulla mia email(
brubecher@libero.it)scegliero\' quello che trovero\' piu\' adatto a divulgarla sul web,dopodiche\' rendero\' noto l\'indirizzo sui vari siti di disegno,e chi vorra\' potra\' leggerne il contenuto.

:roll: