Spazio per gli Utenti > La Sfida di Disegnamo.it

I temi proposti da voi

(1/24) > >>

MrsFujima:
In questo topic potete postare tutte le vostre idee sui temi per le sfide del forum. Tenterò di racimolare i post scritti in altre parti e di piazzarli qui dentro, onde avere una bella lista dalla quale possiamo attingere.
Piano piano cercheremo di accontentare tutti, quindi proponete pure!  8)

MrsFujima:
Proposte ritrovate:

+Angel+: il vizio del fumo

Simplex2: Ion Luc Caragiale (ok, già fatta in altro modo, ma l\'idea, per altri autori, non è male)

Lorenzo: L\'orrore

walaby: Rappresentiamo una canzone

figaro: Il mondo dei tuoi sogni

ElectricMinds: Notte, le stelle, il cielo

emilio: La paura

nuratan: Odio Amore Tristezza Rabbia Angoscia Tenerezza Amicizia (insomma, sentimenti :P )

§sunmoon§: Coloring (Partendo da un disegno al tratto ad alta risoluzione bisognerà colorarlo, con metodi tradizionali o digitali.)

Turgeon:
I temi proposti sono tutti interessanti ma ad affascinarmi maggiormente è senza dubbio quello di walaby, ovvero la rappresentazione di una canzone.
Però non so se sia meglio una stessa canzone per tutti i partecipanti, oppure a scelta dell\'autore...
Personalmente preferirei di gran lunga la seconda poichè lascerebbe maggior libertà agli utenti e la sfida stessa sarebbe più interessante(magari cercando di puntare a canzoni conosciute da tutti).
Comunque capisco che una sola canzone risulterebbe più semplice e immediata.
In ogni caso mi piacerebbe partecipare a questa sfida ma domattina parto e tornerò fra tre settimane...
Indicativamente quando dovrebbero riprendere le sfide?

Au revoir

MrsFujima:

--- Citazione da: \"Turgeon\" ---I temi proposti sono tutti interessanti ma ad affascinarmi maggiormente è senza dubbio quello di walaby, ovvero la rappresentazione di una canzone.
Però non so se sia meglio una stessa canzone per tutti i partecipanti, oppure a scelta dell\'autore...
Personalmente preferirei di gran lunga la seconda poichè lascerebbe maggior libertà agli utenti e la sfida stessa sarebbe più interessante(magari cercando di puntare a canzoni conosciute da tutti).
Comunque capisco che una sola canzone risulterebbe più semplice e immediata.
In ogni caso mi piacerebbe partecipare a questa sfida ma domattina parto e tornerò fra tre settimane...
Indicativamente quando dovrebbero riprendere le sfide?

Au revoir
--- Termina citazione ---

Beh, probabilmente salteremo il mese di agosto, visto che la maggior parte delle persone prende le ferie proprio adesso (io no 8) ).
Quindi credo che per settembre si possa iniziare nuovamente (ed io sarò in ferie per 10 giorni 8) ).

nuratan:
beh allora .... quando ripartono ste sfide?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa