Logo Disegnamo.it

Autore Topic: Disegnatori cercasi: vorrei sceneggiare qualche storia.  (Letto 1643 volte)

Offline Evillo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
    • http://xoomer.virgilio.it/universo27
Disegnatori cercasi: vorrei sceneggiare qualche storia.
« il: Agosto 29, 2006, 12:57:31 am »
La mia aspirazione non è esattamente quella di diventare uno sceneggiatore. In realtà il mio sogno sarebbe di fare il regista cinematografico (e ci sto per provare). Però ogni tanto mi frulla qualche storia per la testa. Storie adatte al linguaggio fumettistico.

Perciò sono alla ricerca di disegnatori che abbiano voglia di farsi scrivere qualcosa. Sarei bendisposto anche a lavorare su personaggi, temi o soggetti vostri, se dovessero interessarmi. Insomma, sono per la massima collaborazione.

Cosa preferirei creare? I racconti in cui so dare il meglio sono invasi da sentimentalismi tragici, azione e spettacolo. Però in passato ho lavorato ad una storiella allegra e spensierata (lopposto insomma) per il personaggio di PiHiT: la potete trovare cercando negli arretrati n° 58 e n° 62 di www.cartaigienicaweb.it
Per questo personaggio tra l\'altro stavo scrivendo una storia molto più impegnativa, ma il lavoro è rimasto in sospeso per problemi del disegnatore.

Se qualcuno fosse interessato, può anche contattarmi via MSN... sarebbe un ottimo modo per fare conoscenza.  :wink:  :good:

Offline mangamark

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Forse puoi tornarmi utile
« Risposta #1 il: Ottobre 03, 2006, 06:06:13 pm »
Piu che uno sceneggiatore mi servirebbe qualcuno che mi aiutasse a ordinare le varie idee che ho e a scartare quelle negative  :D

I fumetti che creo sono tutti di genere fantasy o simili ma quello che voglio è creare una storia che mantenga i temi classici del genere (come draghi e cavalieri) ma che allo stesso tempo risulti originale (nn sò se è chiaro) se ti interessa sarei lieto di collaborare con te