Logo Disegnamo.it

Autore Topic: Narnia Comics - prima edizione  (Letto 1420 volte)

Offline Aladino

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Narnia Comics - prima edizione
« il: Settembre 05, 2006, 01:10:49 pm »
Volevo comunicare a tutti i forumisti che il 9/10 settembre, nella cittadina di Narni, si svolgerà la prima edizione di Narnia Comics, manifestazione fumettistica che vede la presenza, quest\'anno, degli autori di John Doe,
e di molti disegnatori dell\'Eura, che incontreranno il pubblico nelle due giornate.
Nella sezione espositiva saranno presenti anche le opere di due disegnatori Bonelliani, Stefano Andreucci (Zagor, Dampyr e Tex) e Michele Rubini (Zagor).

Per la manifestazione è stato realizzato un albo, in collaborazione con l\'Eura Editoriale, con protagonista John Doe.
L\'albo, con una tiratura limitata a 4000 copie, verrà dato in omaggio a tutti i visitatori fino ad esaurimento scorte.

L\'albo sarà disegnato da Elisabetta Barletta e scritto da Bartoli e Recchioni.

Per maggiori informazioni vi rimando al sito ufficiale:
http://www.narniafumetto.com/[/b]

Offline brubecher

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #1 il: Settembre 09, 2006, 04:48:58 pm »
Se come richiamo,hanno chiamato  lo staff di Jon DOE...meglio starsene a casa,e impiegere il tempo in cose piu\' interessanti.Questo il mio parere personale! se invece dovete andarci per forza..fatelo per gli autori Bonelli che sono stati coinvolti per dare un senso alla manifestazione! :D  :D  :D
il tempo passa senza voltarsi apresso.per chi lo ha perso non e\'mai tornato.e tu se devi farlo fallo adesso ,perche\' quando ti penti se n\'e\' andato. (brubecher)

Offline Rorschach

• Moderatore Globale
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Settembre 09, 2006, 07:19:54 pm »
Citazione da: \"brubecher\"
Se come richiamo,hanno chiamato  lo staff di Jon DOE...meglio starsene a casa,e impiegere il tempo in cose piu\' interessanti.Questo il mio parere personale! se invece dovete andarci per forza..fatelo per gli autori Bonelli che sono stati coinvolti per dare un senso alla manifestazione! :D  :D  :D

Tanto per cambiare eh bru...comunque in effetti de gustibus non disputandum est.
Per quanto riguarda il mio di parere mi piacerebbe moltissimo vedere gli originali di Massimo Carnevale.

Per quanto riguarda i bonelliani beh difficilmente non sono bravi.
If you gaze into the abyss the abyss gazes also...