Logo Disegnamo.it

Autore Topic: Quasi quasi ci provo anch\'io!  (Letto 3544 volte)

Offline Sisil

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Quasi quasi ci provo anch\'io!
« il: Settembre 08, 2006, 03:34:54 pm »
Forse sono venuti un pò piccolini...si vedono bene o li ingrandisco?...

Spero mi siano venuti bene, anche perchè è la prima volta che posto qualcosa e non vorrei fare pessime figure.......:oops:

Offline Aleinad

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
Re: Quasi quasi ci provo anch\'io!
« Risposta #1 il: Settembre 08, 2006, 04:34:49 pm »
Il cavallo è spettacolare....ma hai usato il carboncino su carta ruvida...viene evidenziata la trama della carta.
anche il primo è molto bello anche se in alcuni tratti non si capiscono dove finiscono le increspature nei muri e dove iniziano le ombre.....ma devo dire che sei veramente brava
La natura ci rende ciò che le diamo...

Offline Lizzie

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://elychanspace.spaces.live.com/
« Risposta #2 il: Settembre 08, 2006, 06:05:39 pm »
Adoro il tuo cavallo e l\'atmosfera trasmessa dal primo disegno! Hai talento!!! 8)

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Sisil

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Re: Quasi quasi ci provo anch\'io!
« Risposta #3 il: Settembre 08, 2006, 06:23:46 pm »
Citazione da: \"Aleinad\"
Il cavallo è spettacolare....ma hai usato il carboncino su carta ruvida...viene evidenziata la trama della carta.
anche il primo è molto bello anche se in alcuni tratti non si capiscono dove finiscono le increspature nei muri e dove iniziano le ombre.....ma devo dire che sei veramente brava

Ora che lo guardo con + attenzione hai proprio ragione...per il foglio forse è meglio un foglio liscio, magari viene meglio...Ke dici? Grazie cmq per il complimento ancor di + per i consigli!:oops:

Offline Sisil

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Settembre 08, 2006, 06:25:08 pm »
Citazione da: \"Lizzie\"
Adoro il tuo cavallo e l\'atmosfera trasmessa dal primo disegno! Hai talento!!! 8)

Wow, che complimentone!...Non so davvero che dire, grazie1000!

Offline CrimsonCosmos

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Settembre 08, 2006, 06:29:51 pm »
Lo scorcio non mi attira molto, ma il cavallo è fatto davvero bene, vista anche la complessità del soggetto, pure il modo in cui dai il chiaroscuro non è affatto male

Offline Sisil

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Settembre 08, 2006, 06:44:44 pm »
Citazione da: \"CrimsonCosmos\"
Lo scorcio non mi attira molto, ma il cavallo è fatto davvero bene, vista anche la complessità del soggetto, pure il modo in cui dai il chiaroscuro non è affatto male

Credo sia dovuto al fatto che i cavalli sono tra i  soggetti che + mi piacciono, quindi mi ci sono messa + d\'impegno...

P.S. A proposito di stati d\'animo, questa è anche la mia posa preferita....disegnare il cavallo mentre corre è come se mi facesse allontanare da tutto e da tutti quando sono un pò giù o infuriata nera!...è come se corressi con lui! Un pò come in \"Se scappi ti sposo\"...

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline CrimsonCosmos

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Settembre 08, 2006, 06:48:38 pm »
[/quote]Credo sia dovuto al fatto che i cavalli sono tra i  soggetti che + mi piacciono, quindi mi ci sono messa + d\'impegno...

P.S. A proposito di stati d\'animo, questa è anche la mia posa preferita....disegnare il cavallo mentre corre è come se mi facesse allontanare da tutto e da tutti quando sono un pò giù o infuriata nera!...è come se corressi con lui! Un pò come in \"Se scappi ti sposo\"...[/quote]

Beh il cavallo è uno dei miei animali preferiti; ah, da piccola \"sognavo\" di poter diventare un cavallo per provare la sensazione di galoppare libera, spinta dalle mie zampe potenti  :D
Che belle bestie ;)

Offline Sisil

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Settembre 08, 2006, 06:57:39 pm »
Non sai quanto ti capisco!......in queste vacanze sono stata con delle mie amiche ad un maneggio, c\'erano degli esemplari stupendi! Quando ero + piccola preferivo i cavalli bianchi (forse perchè avevo il mito del principe azzurro sul cavallo bianco....:oops:) ora invece preferisco i bai, ossia manto bruno e criniera nera, possibilimente con una macchia bianca lungo il muso...

Offline Milly

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://annart.altervista.org
« Risposta #9 il: Settembre 08, 2006, 06:58:53 pm »
complimenti sono entrambi belli, soprattutto il cavallo, è spettacolare :)

Offline Sisil

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Settembre 08, 2006, 07:03:45 pm »
Citazione da: \"Milly\"
complimenti sono entrambi belli, soprattutto il cavallo, è spettacolare :)

Grazie1000 Milly
Uh, ke gioco di parole!
No dai, skerzi a parte, mi fanno molto piacere i tuoi complimenti!

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline stefy!!

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Settembre 08, 2006, 07:08:47 pm »
veramente belli,poi x me il cavallo è uno degli animali + difficili da disegnare

Offline Sisil

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Settembre 08, 2006, 08:19:25 pm »
Citazione da: \"stefy!!\"
veramente belli,poi x me il cavallo è uno degli animali + difficili da disegnare

Io invece trovo molto difficili soprattutto quelli con la pelliccia, perchè non riesco bene a disegnarla...infatti i gatti sono i miei animali preferiti, ma tutto quel pelo mi disturba parecchio...:roll:

Offline CrimsonCosmos

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Settembre 08, 2006, 10:29:00 pm »
Citazione da: \"Sisil\"
Non sai quanto ti capisco!......in queste vacanze sono stata con delle mie amiche ad un maneggio, c\'erano degli esemplari stupendi! Quando ero + piccola preferivo i cavalli bianchi (forse perchè avevo il mito del principe azzurro sul cavallo bianco....:oops:) ora invece preferisco i bai, ossia manto bruno e criniera nera, possibilimente con una macchia bianca lungo il muso...

Diciamo che i miei ricordi della....\"pre-adolescenza\" sono legati indissolubilmente ai cavalli ;)
Cmq anch\'io ho sempre preferito gli esemplari col mantello baio (se vogliamo essere pignoli baio ciliegia,che bello), poi vengono quelli morelli :D
Cmq basta OT, non vorrei trasformare il tuo topic in un luogo di discussione sui cavalli ;)

Offline Pepe

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Settembre 09, 2006, 06:37:50 am »
Belli !!!!!!!!  :wink:
sono molto realistici  :wink:
Complimenti Sisil  !!!!!!!!

Ciao  :wink: