Logo Disegnamo.it

Autore Topic: Hugo Prat al Vittoriano.  (Letto 2012 volte)

Offline brubecher

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Hugo Prat al Vittoriano.
« il: Settembre 09, 2006, 12:20:46 pm »
Oggi sabato 9,a Roma la notte sara\' la piu\' lunga per i romani e chi verra\' da fuori, per godere Roma come non si puo\' durante il resto dell\'anno.Al Vittoriano si espongono le tavole di Hugo Pratt,che per gli appassionati di fumetto,sono sempre un bel motivo d\'incontro,un\'occasione per ammirare gli originali di uno dei maestri del racconto disegnato,l\'ultimo dei poeti del segno e del narrare.
il tempo passa senza voltarsi apresso.per chi lo ha perso non e\'mai tornato.e tu se devi farlo fallo adesso ,perche\' quando ti penti se n\'e\' andato. (brubecher)

Offline 8baLL

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
    • http://www.andreagadaldi.com
Re: Hugo Prat al Vittoriano.
« Risposta #1 il: Settembre 09, 2006, 03:02:52 pm »
Citazione da: \"brubecher\"
Oggi sabato 9,a Roma la notte sara\' la piu\' lunga per i romani e chi verra\' da fuori, per godere Roma come non si puo\' durante il resto dell\'anno.Al Vittoriano si espongono le tavole di Hugo Pratt,che per gli appassionati di fumetto,sono sempre un bel motivo d\'incontro,un\'occasione per ammirare gli originali di uno dei maestri del racconto disegnato,l\'ultimo dei poeti del segno e del narrare.

non sono molto d\'accordo su quell\'ultimo.
Senti quanto è potente l\'energia a pallini! EH!

Offline Turgeon

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Hugo Prat al Vittoriano.
« Risposta #2 il: Settembre 09, 2006, 04:26:53 pm »
Bru magari un\'altra volta prima di scrivere dai un\'occhiata alla sezione giusta per questo genere di cose.
Ovvero la sezione Mostre e Concorsi.

Au revoir

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline brubecher

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Settembre 09, 2006, 04:29:20 pm »
Citazione
non sono mnolto d\'accordo su quell\'ultimo.

se dico l\'ultimo,e\' un mio parere personale...se ne conosci altri,sarei ben contento se li segnali,possibile che non li conosca...chissa\'!

: :roll:
il tempo passa senza voltarsi apresso.per chi lo ha perso non e\'mai tornato.e tu se devi farlo fallo adesso ,perche\' quando ti penti se n\'e\' andato. (brubecher)

Offline brubecher

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Hugo Prat al Vittoriano.
« Risposta #4 il: Settembre 09, 2006, 04:33:26 pm »
Citazione da: \"Turgeon\"
Bru magari un\'altra volta prima di scrivere dai un\'occhiata alla sezione giusta per questo genere di cose.

Au revoir

Okey se Rorsc vuole spostarla nella sezione giusta,e\' un errore di locazione :wink:  :wink:

Offline 8baLL

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Settembre 09, 2006, 05:13:07 pm »
Citazione
non sono mnolto d\'accordo su quell\'ultimo.

se dico l\'ultimo,e\' un mio parere personale...se ne conosci altri,sarei ben contento se li segnali,possibile che non li conosca...chissa\'!

: :roll:

a mio modesto parere un poeta del segno è sicuramente darwyn cooke.

Offline brubecher

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Hugo Prat al Vittoriano.
« Risposta #6 il: Settembre 09, 2006, 05:50:35 pm »
A parte il chiacchericcio di chi ha interessi editoriali attorno al suo nome,non trovo il suo segno ne evocativo,tantomeno poetico.Lo accosterei di piu\'ad alcuni tentativi di personalizzare personaggi stranoti,fatti da studenti delle varie scuole di fumetto .Quando frequentavo io,ve ne erano di pari abilita\',se non di piu\'.Insomma dare del poeta del segno al sig.Cooke,mi sembra perlomeno pretenzioso. :wink:

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Rorschach

• Moderatore Globale
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
Hugo Prat al Vittoriano.
« Risposta #7 il: Settembre 09, 2006, 07:09:21 pm »
Citazione da: \"Turgeon\"

Au revoir

Okey se Rorsc vuole spostarla nella sezione giusta,e\' un errore di locazione :wink:  :wink:

Credo che Turg lo dicesse perchè ha aperto un post sullo stesso argomento nella sezione mostre e concorsi.

Comunque fa niente sposto anche questo nella sezione.
If you gaze into the abyss the abyss gazes also...

Offline Turgeon

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Hugo Prat al Vittoriano.
« Risposta #8 il: Settembre 09, 2006, 07:56:38 pm »
Citazione da: \"Rorschach\"
Credo che Turg lo dicesse perchè ha aperto un post sullo stesso argomento nella sezione mostre e concorsi.

Esattamente.

Offline 8baLL

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
Hugo Prat al Vittoriano.
« Risposta #9 il: Settembre 09, 2006, 08:25:46 pm »
A parte il chiacchericcio di chi ha interessi editoriali attorno al suo nome,non trovo il suo segno ne evocativo,tantomeno poetico.Lo accosterei di piu\'ad alcuni tentativi di personalizzare personaggi stranoti,fatti da studenti delle varie scuole di fumetto .Quando frequentavo io,ve ne erano di pari abilita\',se non di piu\'.Insomma dare del poeta del segno al sig.Cooke,mi sembra perlomeno pretenzioso. :wink:

beh non so cosa tu abbia letto del sig. cooke, ma un\'opera come DC:new frontier è qualcosa che ti entra dentro e non esce più... certe espressioni, certi momenti talmente forti e dinamici... non so, non saprei spiegare.  :)

PS: sarei curioso di sapere chi sei tra l\'altro  :D ma chi sei davvero  :wink: