Logo Disegnamo.it

Autore Topic: Sanguigna  (Letto 11749 volte)

Offline Spank

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
Sanguigna
« Risposta #75 il: Settembre 30, 2006, 09:08:21 pm »
:lol:  :lol:  :lol:
Beh se volete possiamo parlare anche dei massimi sistemi, di teorie esotiche, della materia oscura... 8)

Citazione
la tua descrizione è azzeccata quasi in pieno

Bene una bionda, con occhi azzurri/verdi allora.  :D

Offline Robi_67

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.arviland.com
Sanguigna
« Risposta #76 il: Settembre 30, 2006, 09:30:47 pm »
Io invece la trasformerei volentieri in una discussione sulla lingua segnalando da parte di Spank l\'uso del termine \"urbanesimo\" dove in realtà credo volesse dire \"urbanizzazione\"
Miiiii, a me la penna rossa!!!
 :lol:

Offline Spank

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
Sanguigna
« Risposta #77 il: Settembre 30, 2006, 09:32:59 pm »
:D  :D  :D  8)

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Sisil

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Sanguigna
« Risposta #78 il: Ottobre 01, 2006, 11:13:18 am »
Io non ho alcun problema, anche se la mia cultura non è vastissima e non si estende su tutti i campi (ehi, ho solo 18anni!), ritengo di poter parlare tranquillamente di qualunque argomento.. :x
Cmq scusa spank se ho danneggiato in qualche modo il tuo topic, quell\'insensibile di rorschach è riuscito a farmi sentire in colpa...
 :cry:
P.S. apporto qualche piccola correzione alla tua descrizione: capelli sul biondo e occhi grigio-verdi.
x robi: ti sfido a trovare errori nei miei msg! 8)  :P

Offline Spank

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
Sanguigna
« Risposta #79 il: Ottobre 01, 2006, 11:15:49 am »
18 :!:  :!:  WoW
Sei simile alla mia coinquilina allora come aspetto fisico...

Offline Rorschach

• Moderatore Globale
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
Sanguigna
« Risposta #80 il: Ottobre 01, 2006, 11:20:45 am »
Citazione da: \"Sisil\"

x robi: ti sfido a trovare errori nei miei msg! 8)  :P

Stai certa che ne troverà...nessuno sfugge alla penna rossa di Robi! :twisted:
Tanto per fare un esempio anche le abbreviazioni da sms (cmq,msg) potrebbero essere considerate come errori.

Comunque sono contento che su questo forum ci sia un così strenuo difensore dell\'italico idioma... :)

Visto che ormai questo topic è del tutto fuori argomento io vorrei parlare della figura del vampiro nelle varie culture dell\'Europa dell\'est.
If you gaze into the abyss the abyss gazes also...

Offline Sisil

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Sanguigna
« Risposta #81 il: Ottobre 01, 2006, 11:21:30 am »
Citazione da: \"Spank\"
18 :!:  :!:  WoW
Sei simile alla mia coinquilina allora come aspetto fisico...

Forse tra un\'amenità e l\'altra mi sono scordata di dirlo :oops: ....vabbè, ho detto 18, mica 10! :D
e poi alla fine non credo che cambi molto..
P.S. beh, a quanto pare...e com\'è che vivi con una ragazza? eh, spank, qui gatta ci cova! :twisted:

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Spank

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
Sanguigna
« Risposta #82 il: Ottobre 01, 2006, 11:25:59 am »
:D  :D  :D
Beh vivo con una ragazza e un altro ragazzo. E\' un appartamento misto  :D .
Gatta ci cova??? No no no no  :D
18 anni non significano nulla se non che hai 13 anni in meno di me  :cry: sigh quanto vorrei avere la tua età con la testa che ho ora!!!  :D

Offline Sisil

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Sanguigna
« Risposta #83 il: Ottobre 01, 2006, 11:26:33 am »
Citazione da: \"Rorschach\"

Visto che ormai questo topic è del tutto fuori argomento io vorrei parlare della figura del vampiro nelle varie culture dell\'Europa dell\'est.

vampiro?guarda, ti dico solo che sono delle figure che mi han sempre terrorizzata...da piccola facevo un sacco di incubi... :cry:
all\'inizio credo che questa figura sia nata da un tizio (non ricordo chi) che aveva l\'abitudine di far scorticare e impalare vive le persone...una volta (se non sbaglio) fece inchiodare un cappello sulla testa di uno che, al suo cospetto, non se lo era levato...altro?  8)

Offline Sisil

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Sanguigna
« Risposta #84 il: Ottobre 01, 2006, 11:30:45 am »
Citazione da: \"Spank\"
:D  :D  :D
Beh vivo con una ragazza e un altro ragazzo. E\' un appartamento misto  :D .
Gatta ci cova??? No no no no  :D
18 anni non significano nulla se non che hai 13 anni in meno di me  :cry: sigh quanto vorrei avere la tua età con la testa che ho ora!!!  :D

Il fatto è che i ragazzi, tipo sui 20anni, giusto per fare un esempio, mi sono sembrati sempre parecchio immaturi...l\'ultimo tizio che mi piaceva aveva e ha 27 anni (a dir il vero un pò mi piace ancora, e sono pure \"costretta\" a vederlo spesso) e mi sono trattenuta dal dirglielo solo perchè era ad è fidanzato...
avere la mia età! questo significherebbe dover andare a scuola, sottostare ai genitori...non tutto è rose e fiori... :cry:

Offline Spank

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
Sanguigna
« Risposta #85 il: Ottobre 01, 2006, 11:31:48 am »
Il tizio era Vlad detto \"l\'impalatore\" per la sua cattiva abitudine di far impalare i suoi nemici... 8)

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Turgeon

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Sanguigna
« Risposta #86 il: Ottobre 01, 2006, 11:31:55 am »
all\'inizio credo che questa figura sia nata da un tizio (non ricordo chi) che aveva l\'abitudine di far scorticare e impalare vive le persone...

Io io io... io lo so... è Anthony Hopkins!

Che ho vinto?

Offline Sisil

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Sanguigna
« Risposta #87 il: Ottobre 01, 2006, 11:34:55 am »
Grazie spank, quello non lo ricordavo...cmq sono felice che sia stato tu a correggermi e non quel cattivone di rorschach... :x
anthony hopkins? quello di annibal e red dragon? beh, in effetti...premi non ce n\'è, ma...che ne dici di un\'intera giornata insieme a rorschach?... :lol:  :lol:

Offline Spank

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
Sanguigna
« Risposta #88 il: Ottobre 01, 2006, 11:36:41 am »
Citazione
Il fatto è che i ragazzi, tipo sui 20anni, giusto per fare un esempio, mi sono sembrati sempre parecchio immaturi...l\'ultimo tizio che mi piaceva aveva e ha 27 anni (a dir il vero un pò mi piace ancora, e sono pure \"costretta\" a vederlo spesso) e mi sono trattenuta dal dirglielo solo perchè era ad è fidanzato...

La mia coinquilina la pensa come te (lei però ha 29 anni e quindi io non le interesso  :D ) sui ragazzi immaturi. Io non sono molto d\'accordo perchè molto dipende dalla persona. Ci sono persone che maturano prima, altre che non lo fanno mai. Quindi potrebbe capitarti che un ragazzo più anziano di te sia ugualmente immaturo...
Io l\'età la considero solo quando il contrasto è netto ed evidente  :)

Offline Rorschach

• Moderatore Globale
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
Sanguigna
« Risposta #89 il: Ottobre 01, 2006, 11:37:14 am »

vampiro?guarda, ti dico solo che sono delle figure che mi han sempre terrorizzata...da piccola facevo un sacco di incubi... :cry:
all\'inizio credo che questa figura sia nata da un tizio (non ricordo chi) che aveva l\'abitudine di far scorticare e impalare vive le persone...una volta (se non sbaglio) fece inchiodare un cappello sulla testa di uno che, al suo cospetto, non se lo era levato...altro?  8)

Un po\' approssimativo non ti pare?
Comunque si il \"tizio\" di cui parli è Vlad Tepes (pronuncia tsepesh), ma io non mi riferivo al mito di Dracula bensì alla tradizione folkloristica propria delle regioni dell\'Europa orientale, quindi non solo Transilvania.
If you gaze into the abyss the abyss gazes also...