Logo Disegnamo.it

Autore Topic: salve  (Letto 1290 volte)

Offline seemy

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
salve
« il: Settembre 25, 2006, 04:58:13 pm »
ciao a tutti!!inizio col dire che sto iniziando a disegnare manga,ho comprato \"come disegnare i manga\"!volevo chiedere se è il caso di prendere anche \"autore di manga in un anno\" perchè quello che ho comprato nn mi convince molto....poi volevo sapere se conoscete un sito con tutti i titoli e le notizie su tutti i fumetti...aspetto le vostre risposte grazie!! :D

Offline Stratofortress

• Moderatore Globale
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
salve
« Risposta #1 il: Settembre 29, 2006, 12:38:07 pm »
Non conosco siti con titoli etc, ma fosse per me eviterei come la peste libri del tipo \"Manga facile in 10 comode lezioni del Mago Zurlì\"... il metodo migliore è sempre copiare i professionisti veri del manga. Magari nei libri che dici tu trovi qualche cosa di base che se sei agli inizi ti può servire, ma per il resto non c\'è granchè...
Non importa che tu sia leone o gazzella, l'importante è che non rompi le scatole o Strato ti banna.

Mio Blogghe

Offline Miho

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
salve
« Risposta #2 il: Settembre 30, 2006, 05:44:09 pm »
quoto strato, per imparare a disegnare manga non c\'è niente di meglio ke imparare direttamente dai maestri!!!!quindi guarda, sfoglia, ma soprattutto copia copia copia vari stili e generi diversi, fino a ke non troverai uno stile tuo!!!!!ke la forza sia con te  :D   :good:
-se puoi immaginarlo, puoi farlo-

Miho