Logo Disegnamo.it

Autore Topic: Cercasi collaboratori  (Letto 1353 volte)

Offline mangamark

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Cercasi collaboratori
« il: Ottobre 03, 2006, 06:20:47 pm »
Come da titolo sto cercando collaboratori per il progetto di un sito che raccolga tutto quello che riguarda il genere fantasy creato da noi e da grandi artisti

ci saranno recensioni di libri,cd musicali,film e fumetti tutti riguardanti il su detto tema e verranno publicati fumetti e racconti creati da noi.
i collaboratori si dovranno occupare proprio di questo,recensire libri,film,fumetti e anche cd musicali con atmosfere fantasy come colonne sonore di film ecc.
in piu potranno publicare i propri racconti,storie a fumetti e perche no se qualcuno a una band anche la propria musica se mantiene il tema generale.

nn viene richiesta nessuna abilita particolare i fumetti nn saranno giudicati chiaramente chi è piu bravo avra piu spazio ma nn temete chi volesse collaborare nn sara cacciato

un ultima premessa questo è solo un progetto quindi nn assicuro che si riesca a concludere qualcosa io nn ho mai creato un sito da zero quindi nn assicuro niente ma tentar nn nuoce quindi chi fosse interessato si faccia avanti e mi contatti via email cosi ci possiamo conoscere e chiarire meglio le idee  :D

Offline florencia96

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Re:Cercasi collaboratori
« Risposta #1 il: Luglio 18, 2011, 07:31:25 pm »
ho letto il tuo annuncio e sn interessata x spiegarmi meglio le cose contattami x favore alla mia mail / meryconcy96@hotmail.it
grz mille x tt :)