Logo Disegnamo.it

Autore Topic: Gita in montagna  (Letto 2820 volte)

Offline RandolphCarter

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.scrignodicarter.cjb.net
Gita in montagna
« Risposta #15 il: Ottobre 20, 2006, 07:00:49 pm »
Che dire... grazie infinite a tutti! ^_^

Beh, in effetti il lato oscuro (sia dell\'Inferno dantesco che dell\'epopea tolkieniana, e non siamo troppo lontani dato l\'impianto cristiano di entrambe) mi ha sempre affascinato di più, forse anche per il fatto che sono cresciuto con i film horror e ascolto musica che di solare ha ben poco... :-P

Offline Sisil

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Gita in montagna
« Risposta #16 il: Ottobre 20, 2006, 07:11:33 pm »
Citazione da: \"RandolphCarter\"
Che dire... grazie infinite a tutti! ^_^

Beh, in effetti il lato oscuro (sia dell\'Inferno dantesco che dell\'epopea tolkieniana, e non siamo troppo lontani dato l\'impianto cristiano di entrambe) mi ha sempre affascinato di più, forse anche per il fatto che sono cresciuto con i film horror e ascolto musica che di solare ha ben poco... :-P

Non so perchè, ma il disegno che sta sotto i tuoi messaggi me l\'aveva suggerito :roll: .... :D
beh, per quanto riguarda dante, l\'inferno è senza dubbio il migliore (a detta del mio prof di italiano: \"e quest\'anno ci tocca il paradiso....io preferisco l\'inferno, dove c\'erano le donnine e i peccatori, qui ci sono solo santi...!\")
a parte la battuta, è il più affascinante e complesso... :shock:
in generale poi, anche se non amo molto il genere horror (sono facilmente suscettibile e i miei sogni ne risentono...)è innegabile il fascino dell\'oscuro e dell\'ignoto....  :twisted:  8)