Logo Disegnamo.it

Autore Topic: Che ne pensate della nuova piattaforma di forum?  (Letto 5683 volte)

Offline ZioRIP

• Utente Maximo
  • Insegnante di Flash e Photoshop
    • Mostra profilo
    • Corsi di grafica digitale e disegno tradizionale
Re:Che ne pensate della nuova piattaforma di forum?
« Risposta #30 il: Maggio 21, 2010, 11:15:32 am »
Vorrei aggiungere un'altra cosa, questa però è più inerente ad una funzione inutilizzata del sito.

Ho visto che c'è il karma, che viene generato in base ai click sulla parola applaud e l'altra (che non ricordo) al suo fianco.
Entrambe si trovano sotto l'avatar.

Purtroppo queste funzioni non vengono notate da molti utenti, me ne sono accorto con la mia comunità online. C'è l'apprezzamento dell'intervento di un utente, il voto al posto di un utente ecc... Nessuno li usa.

Sarebbe gratificante, per le persone che aiutano e partecipano attivamente, vedere il proprio karma aumentare (ovviamente non mi riferisco alla mia persona, ma a persone che effettivamente partecipano e pubblicano capolavori). Io ho dato il mio primo applaud ad un utente, non mi ricordo già più il suo nick, ma è quello con l'avatar di Gandalf che credo abbia disegnato lui (fa dei disegni che si stenta a credere non siano fotografie modificate per sembrare tali... è veramente eccezionale).

Questa non è una critica, ma un incoraggiamento a chiunque legga questo post ad usare questa funzione del forum e magari un invito allo staff alla sua promozione.

Queste piccole cose formano una vera comunità secondo me :)