Area Didattica > Articoli

Corso di disegno realistico

(1/2) > >>

ZioRIP:
Ciao, chi di voi conosce il sito drawspace.com conoscerà il corso di Cindy Wider (Draw and Paint in your Pyjama).

Io sono un suo studente ed ho quasi ultimato l'unità 3 (ombreggiature) e sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti. Qua potete vedere il mio primo disegno ombreggiato (non ancora ultimato) di un bollitore d'argento, parte del corso.

Chi è Cindy Wider?
Qua trovate le informazioni sul suo conto
Sul mio sito invece è possibile vedere la sua galleria

Sono rimasto talmente soddisfatto di questo corso che ho chiesto a Cindy la possibilità di tradurlo e metterlo a disposizione degli utenti del mio sito. Cindy ha accettato e così  è nata l'unità 1 del corso in italiano che, grazie alle mie traduzioni vi permetterà di stare in contatto con Cindy (tradurrò i suoi consigli, le sue correzioni e tutte le domande degli iscritti al corso).

Se siete interessati potete venire sul mio sito e dare un'occhiata ai costi del corso ed eventualmente iscrivervi. Al momento ci sono due posti con sconto del 50% (che si può estendere anche alle unità future del corso). L'acquisto del corso scontato del 50% è possibile farlo solo qua, se tutti si accaparrano lo sconto sarà possibile acquistarlo qua.

Resto a disposizione per qualunque chiarimento sul corso, quello che dico fermamente è che io credo molto in questo corso perchè si può imparare, con estrema facilità e rapidità, a disegnare in maniera realistica.
Il corso includerà anche un'unità sulla pittura con colori acrilici :)
Ciao

ErPiotta71:
Ciao ZioRip, ci si vede ancora! :D

Si vede che sei davvero migliorato!
Ciò significa che DrawSpace funziona.

ZannA Zabriskie:

--- Citazione da: ZioRIP - Maggio 12, 2010, 09:42:53 am ---Ciao, chi di voi conosce il sito drawspace.com conoscerà il corso di Cindy Wider (Draw and Paint in your Pyjama).

Io sono un suo studente ed ho quasi ultimato l'unità 3 (ombreggiature) e sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti. Qua potete vedere il mio primo disegno ombreggiato (non ancora ultimato) di un bollitore d'argento, parte del corso.

Chi è Cindy Wider?
Qua trovate le informazioni sul suo conto
Sul mio sito invece è possibile vedere la sua galleria

Sono rimasto talmente soddisfatto di questo corso che ho chiesto a Cindy la possibilità di tradurlo e metterlo a disposizione degli utenti del mio sito. Cindy ha accettato e così  è nata l'unità 1 del corso in italiano che, grazie alle mie traduzioni vi permetterà di stare in contatto con Cindy (tradurrò i suoi consigli, le sue correzioni e tutte le domande degli iscritti al corso).

Se siete interessati potete venire sul mio sito e dare un'occhiata ai costi del corso ed eventualmente iscrivervi. Al momento ci sono due posti con sconto del 50% (che si può estendere anche alle unità future del corso). L'acquisto del corso scontato del 50% è possibile farlo solo qua, se tutti si accaparrano lo sconto sarà possibile acquistarlo qua.

Resto a disposizione per qualunque chiarimento sul corso, quello che dico fermamente è che io credo molto in questo corso perchè si può imparare, con estrema facilità e rapidità, a disegnare in maniera realistica.
Il corso includerà anche un'unità sulla pittura con colori acrilici :)
Ciao

--- Termina citazione ---
Come funziona il corso, c'è qualche tipo di feedback?

ZannA

ZioRIP:
Scusa se non ho risposto prima ma, nonostante sia abilitata la notifica, non ho ricevuto messaggi della tua risposta.

Si, ci sono dei feedback e li trovi in questa pagina del mio sito: http://www.ziorip.com/topic/2322-disegna-in-pantofole/

Siccome è un corso che sto seguendo anch'io, se vuoi vedere i miei disegni relativi al corso: http://www.ziorip.com/gallery/album/3/87-disegna-e-dipingi-in-pantofole/

Se hai bisogno di maggiori informazioni sono disponibile. Verrò di tanto in tanto a controllare questo post in caso le notifiche non funzionassero com'è successo con la tua domanda :)

Se vuoi sapere qualcosa di più sull'autrice ho da poco tradotto una piccola descrizione che la riguarda: http://www.ziorip.com/topic/2321-cindy-wider/

Ciao

ZannA Zabriskie:
Ti ringrazio; non subito, ma la cosa mi interessa.

ZannA

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa