Logo Disegnamo.it

Autore Topic: niubbo-no-draw  (Letto 97819 volte)

Offline Maiinieciott

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Re:niubbo-no-draw
« Risposta #480 il: Agosto 23, 2011, 10:16:20 pm »
mi piace colorato! però la pelle secondo me è un po' troppo gialletta -non so se è voluto-

comunque ha dimenticato di togliere le etichette dalla cose che ha comprato

fufufufufu  ;D ccchezzo
Don't Let the Paper be the Boss.

Offline ElFleur

• Utente Maximo
  • pazzo visionario
    • Mostra profilo
    • Il mio Blog
« Risposta #481 il: Agosto 23, 2011, 10:22:06 pm »
mi piace colorato! però la pelle secondo me è un po' troppo gialletta -non so se è voluto-

comunque ha dimenticato di togliere le etichette dalla cose che ha comprato

fufufufufu  ;D ccchezzo
la pelle color oro è voluta...è una specie di divinità :)

Offline Maiinieciott

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #482 il: Agosto 24, 2011, 03:55:29 pm »
 capisco!  ;D in effetti adesso che lo vedo ha più senso, potresti aggiungere un po' di alone dorato nei punti in cui la pelle è scopertà ,verrebbe carino secondo me.. sai darebbe un'aria più eterea
Don't Let the Paper be the Boss.

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline disegnatore_folle

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #483 il: Agosto 25, 2011, 10:42:39 am »
belli... un'osservazione, non e' un po' distorta la prospettiva braccia superiori vs seno  ???
mi sembra che le spalle superiori, le spalle inferiori, la gamba posteriore e il seno creino una prospettiva strana messi insieme  :-\
« Ultima modifica: Agosto 25, 2011, 10:44:24 am da disegnatore_folle »
"Meglio dunque era lasciar queste vaghezze ai retori e provar il suo intento con dimostrazione necessaria..." (dialogo sopra i due massimi sistemi del mondo)

Offline Raiza88

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #484 il: Agosto 25, 2011, 01:53:56 pm »
Mi son visto tutto il topic, belli i disegni, sei migliorato man mano, peccato solo che alcuni non riesca a vederli, usa image shack o deviantart per caricare le imgs.

Per chi ti dice di studiare l'anatomia, be non ha torto, però io cmq trovo belli i disegni perchè sono molto liberi e temo che se inizi a studiarti di più le cose potresti perderti questa libertà nel rendere il disegno davvero ricco di molti dettagli.

Offline ElFleur

• Utente Maximo
  • pazzo visionario
    • Mostra profilo
    • Il mio Blog
« Risposta #485 il: Agosto 25, 2011, 06:26:45 pm »
Mi son visto tutto il topic, belli i disegni, sei migliorato man mano, peccato solo che alcuni non riesca a vederli, usa image shack o deviantart per caricare le imgs.

Per chi ti dice di studiare l'anatomia, be non ha torto, però io cmq trovo belli i disegni perchè sono molto liberi e temo che se inizi a studiarti di più le cose potresti perderti questa libertà nel rendere il disegno davvero ricco di molti dettagli.
grazie :D...per le immagini si ora prendo il giro di usare i link di DA perchè di solito uso quelli di tumblr che nn sono molto stabili...e per l'anatomia ci darò dentro :D

belli... un'osservazione, non e' un po' distorta la prospettiva braccia superiori vs seno  ???
mi sembra che le spalle superiori, le spalle inferiori, la gamba posteriore e il seno creino una prospettiva strana messi insieme  :-\
per il seno mi sono accorto che rispetto alla foto originale, che è su questo http://24.media.tumblr.com/tumblr_lpp58xaqSu1qglfnbo1_500.jpg, quello che si trova alla destra della ragazza l'ho fatto troppo basso :(...poi per le braccia inferiori quello che poi ho visto che mi è riuscito male è la posizione del suo braccio sx che dovevo farlo più centrato :(...semmai poi lo rifarò :)

capisco!  ;D in effetti adesso che lo vedo ha più senso, potresti aggiungere un po' di alone dorato nei punti in cui la pelle è scopertà ,verrebbe carino secondo me.. sai darebbe un'aria più eterea
per l'alone dorato ci dovrò studiare visto che con gli acquerelli nn riesco a dare bene l'effetto oro :( (colpa anche scanner che nn riesco a scannerizzare bene i disegni pur modificando impostaz e tutto)
« Ultima modifica: Agosto 25, 2011, 06:29:52 pm da ElFleur »

Offline ElFleur

• Utente Maximo
  • pazzo visionario
    • Mostra profilo
    • Il mio Blog
« Risposta #486 il: Maggio 20, 2012, 12:57:52 pm »
è da tanto tempo che nn posto più nulla (problemi di tempo xD)
sketch fatti pochi giorni fà fatti veloci veloci con una biro

quest'ultimo è un regalo che ho fatto

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Guyver89

• Utente Maximo
  • Out Of Control
    • Mostra profilo
« Risposta #487 il: Maggio 21, 2012, 02:25:11 am »
Davvero originali ;)
La vera forza risiede nell'anima.

Offline Daere

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #488 il: Maggio 21, 2012, 08:48:13 am »
aahh sono fantastici, adoro il tuo stile di disegno

Offline BLOOD-EYE

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
    • My web site
« Risposta #489 il: Maggio 21, 2012, 12:33:53 pm »
guarda anche secondo me hai uno stile davvero particolare che potrebbe anche funzionare bene nel mercato francese.
va ovviamente pulito, nel senso, il tratto che lasci funziona come bozza, ma con piccoli ritocchi potresti trasformarlo, senza perdere il senso generale del tuo particolare tipo di segno, in un lavoro professionale...non saprei come, è una ricerca che devi fare anche guardando altri artisti magari del tuo stesso genere.

in generale, mi gusta molto.

Offline ElFleur

• Utente Maximo
  • pazzo visionario
    • Mostra profilo
    • Il mio Blog
« Risposta #490 il: Maggio 21, 2012, 06:12:42 pm »
grazie :D
@BLOOD-EYE : lo stile francese mi ha affascinato da un pò di tempo, devo dire che poco a poco cerco di prendere spunto da loro, sia da autori famosi e non, per farmi poi uno stile mio...per il discorso di pulire o meno il tratto non so perchè ma a me i disegni che faccio mi piacciono più sotto forma di sketch piuttosto che completi e colorati xD forse perchè devo ancora impararne la rifinitura

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline dospuntos

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
    • Facebook
« Risposta #491 il: Maggio 24, 2012, 10:17:43 am »
Mi piace molto, questo stile! 
YES!                                                                   YES!                          ;)                            YES!                                                  
« Ultima modifica: Maggio 24, 2012, 10:20:04 am da dospuntos »
"Il mosaico della vita è formato da tanti pezzi, e gli amici sono pezzetti di puzzle che completano le figure, ci aiutano e non ci fanno sentire soli."

Offline AleS

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #492 il: Maggio 25, 2012, 08:19:29 pm »
Ci saranno anche delle imperfezioni più o meno grandi, però, secondo me, hai uno stile fighissimo e molto personale! Dacci dentro perché è uno sforzo che merita di essere fatto.

Offline ElFleur

• Utente Maximo
  • pazzo visionario
    • Mostra profilo
    • Il mio Blog
« Risposta #493 il: Giugno 08, 2012, 10:58:11 pm »
disegno veloce veloce

Offline Guyver89

• Utente Maximo
  • Out Of Control
    • Mostra profilo