Nuovo forum, nuove registrazioni!!!A causa del crash e di perdita di gran parte dei dati, e' necessario provvedere ad una nuova registrazione nel forum.Divertitevi e provate tutte le nuove funzioni! Ben ritrovati.
mi piacciono molto i tuoi disegni e chinati rendono molto di più, magari aggiungerei un po' di chiaroscuro, comunque hai mai pensato alla colorazione digitale? Secondo me verrebbero carini..
eehhh accidenti che ambizione la cintiq, comunque anche con una bamboo normale si può fare faville.Io ho una bamboo pen e touch, la misura più piccola e anche se è uno strumento modesto, mi trovo benissimo, anche se io,ehm, non faccio affatto faville
bello il seppia.Mi piacerebbe vedere una storia, hai una grande fantasia per gli orpelli, chissà come sarebbe una tavola intera.Mi ricorda un po' le atmosfere di warhammer...
a me i volti ricordano anche un po' one piece, specialmente l'ultimo, che trovo fatto bene e mi piace come è passato a china e le sfumature , anche se la posizione della gamba destra non mi convince moltissimo .
Io invece li trovo abbastanza armonici.L'anatomia di questo tipo di disegno secondo me non deve essere rigida come in un 'disegno dal vero' ma concorrere alla piacevolezza dell'insieme.Più che altro proverei a cominciare con pose più dinamiche.