Logo Disegnamo.it

Autore Topic: fedorart(o quasi)  (Letto 1886 volte)

Offline fedora

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
fedorart(o quasi)
« il: Ottobre 13, 2010, 03:50:37 am »
vuallà posto alcuni dei miei disegni,non scansiono molto quello che faccio,la maggior parte delle cose finisce ad amici che rapiscono i fogli o direttamente nella rumenta..dovessi conservare tutto ciò che disegno dovrei uscire io di casa : )

ho cominciato da poco con la tavoletta grafica e photoshop,ma mi sto impegnando giuro !!!ù

questo ha minimo 4 anni.non so come m'è uscito a essere sincera...ma certe cose è meglio non chiedersele.forse l'abuso di caffeina fa la sua parte.

questo come al solito,è cominciato bene e finito a tratti osceni per mancanza di voglia...dopo un po' mi esaurisco...

lei fa molto anni 70.non so come ma me li rende proprio quegli anni.
ottimo studio del telefono eh!!!

e poi lei che è il mio primo vero esperimento con photoshop senza pennetta grafica....ho solo scansionato e fatto esperimenti coi colori,niente di troppo elaborato ma la amo*_*

vabè apparte gli scherzi mi piacerebbe qualche parere di gente che ne sa abbastanza in campo artistico,i commenti positivi degli amici valgono tanto per me,ma ora sto cercando dei pareri di persone che possono aiutarmi a capire dove potrei migliorare : )

avendo fatto solo il liceo artistico(e nemmeno fra i migliori d'italia visto che per 4 anni non ho disegnato altro che statue ammaccate,e solo particolari.....no comment )e poi essermi fermata con gli studi ,mi sto un po' arrangiando come posso : )

Offline Vento

• Newbie
  • *
  • YO! ò___ò/
    • Mostra profilo
    • www.fillgood.deviantart.com
Re:fedorart(o quasi)
« Risposta #1 il: Ottobre 13, 2010, 11:15:24 am »
Te la cavi benone!

I soggetti mi ricordano il De Longis

ti preferisco molto di più sui lavori grafici e quelli a matita piuttosto che sul digitale a Photoshop, proprio anche a livello di disegno di fondo, non solo di colorazione. Forse è perchè ti senti più sicura se puoi contari su di un approfondimento di segno più immediato con chiaroscuri ecc? bhooo... sperimenta! ò__*

Offline cama75

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • Ca.Ma. Blog
« Risposta #2 il: Ottobre 13, 2010, 04:09:22 pm »
Belli.

Anch'io preferisco quelli 'digitali'. Ma lavori da foto?

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Zara

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://zzanthia.deviantart.com/
« Risposta #3 il: Ottobre 14, 2010, 05:52:27 am »
Brava :) Secondo me n.4 e' il migliore! Per la colorazione in photoshop ti do un consiglio: non usare airbrush (almeno per adesso, poiche' richiede tanta abilita'), usa piuttosto il pennello a bordo "duro"

Offline ivanzar82

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • Disegni e schizzi
« Risposta #4 il: Ottobre 14, 2010, 10:32:34 am »
bello stile! ..e anche il tratto mi piace.. (soprattutto nel disegno di quello con la bomba sul dito! )
Mi trovate anche qui    o qui 

Offline cama75

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • Ca.Ma. Blog
« Risposta #5 il: Ottobre 14, 2010, 02:04:23 pm »
La cosa divertente è che gli ultimi due arrivati mi sembra abbiano uno stile (per certi versi) simile:
http://www.disegnamo.it/forum/index.php/topic,4814.0.html
http://www.disegnamo.it/forum/index.php/topic,4816.0.html

non trovate?