Logo Disegnamo.it

Autore Topic: A proposito di acquerelli...  (Letto 18549 volte)

Offline ulisse30

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • Mariangela Licciardello Illustratrice
Re:A proposito di acquerelli...
« Risposta #30 il: Marzo 18, 2011, 09:17:10 pm »
A me piace il gusto cromatico, la scelta dei colori, mi sembra una scelta anticonvenzionale per un acquerello, ma non sono assolutamente esperta di acquerelli, per cui non vorrei dire eresie.
Si, comunque anch' io penso che si possano realizzare grandi cose con tecniche diverse, ovviamente ognuno deve scegliere quale preferisce o sa fare meglio

Offline freccia

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
    • RacitiArte
« Risposta #31 il: Marzo 18, 2011, 09:18:15 pm »
mah.,.. secondo me, se per correggere uno sbaglio mi basta fare "annulla" o "passo indietro".. boh? mi sa un pò di scappatoia.
poi per carità, ci sono cose belle da vedere (anche Lockwood ultimamente si è avvicinato) ma io non contesto il risultato, contesto il procedimento.
RacitiArte, il sito
RacitiArte su Facebook
RacitiArte su twitter
[url=https://plus.google.com/u/0/b/102101227940513129835/10210122794

Offline ulisse30

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Marzo 18, 2011, 09:21:55 pm »
in parte capisco quello che dici, probabilmente perchè usiamo  i "vecchi sistemi"

Disegnamo.it

• Sponsor

Maiine

• Visitatore
« Risposta #33 il: Marzo 18, 2011, 09:27:36 pm »
mah.,.. secondo me, se per correggere uno sbaglio mi basta fare "annulla" o "passo indietro".. boh? mi sa un pò di scappatoia.
poi per carità, ci sono cose belle da vedere (anche Lockwood ultimamente si è avvicinato) ma io non contesto il risultato, contesto il procedimento.