Si, immagino che sia una terra particolare, del resto tutte le isole vivono una dimensione unica, credo in funzione del mare che le separa dal resto del mondo. Comunque, adesso siamo in quattro, vuoi mettere? In giro ci sono forum anche molto frequentati in cui gli utenti sono bestie (e sono gentile) e a frequentarli non ti serve assolutamente a niente, anzi. Allora, se devo scegliere fra stare fra tanti cretini per il gusto della folla, allo stare con pochi ma buoni, preferisco l' ultima. Poi se non ci fosse più nessuno, pazienza, il mondo esisteva anche prima dei forum. La cosa che mi ha spinto verso il forum è il poter parlare di disegni (generalizzo) con chi fa la stessa cosa. Cioè, io ho delle persona fantastiche attorno a me, ma quando comincio a dire, ma secondo te la prospettiva è giusta? Oppure da chi posso andare a mostrare il nuovo progetto, ecc. non sanno come aiutarmi, chiaramente la comunicazione passa attraverso altri codici e poi l' occhio esterno è sempre più obiettivo, meno imparziale. Per questo, nonostante mi rendo conto che sono l' unica a disegnare per bambini e con le tecniche tradizionali non demordo, credo che ognuno di noi possa aiutare l' altro.