Logo Disegnamo.it

Autore Topic: Ma... Vesna?  (Letto 1490 volte)

Offline Planetary

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Ma... Vesna?
« il: Maggio 17, 2003, 02:09:00 am »
Che fine ha fatto?

E\' un sacco di tempo che nn posta più?
Vesna ci sei ancora?

Ciauz!

Utenti-fantasma io vi adoro!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Planetary il 2003-05-17 02:09 ]

Offline nyx

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.giovannisimoncelli.com
Ma... Vesna?
« Risposta #1 il: Maggio 19, 2003, 10:43:00 pm »
Miriam si è trasferita a Gorizia e non ha più il computer a disposizione. Cmq sembra proprio che si stia dando da fare: su Af news è apprso un articolo su di lei e sul progetto, anzi lo copio qui sotto così ti risparmi la fatica:

\"Miriam Blasich ci comunica che intende aprire un laboratorio di fumetto a Gorizia per formare un gruppo creativo permanente. Alle 21,00 di lunedì 19 maggio 2003 lo presenterà al Punto Giovani di Gorizia, via Cappuccini 21, puntogiovani@tin.it - miriam.blasich@libero.it. [...]\"

Ciao!

[addsig]

Offline nyx

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Ma... Vesna?
« Risposta #2 il: Maggio 19, 2003, 10:49:00 pm »
dimenticavo, sulla chat del suo sito c\'è scritto:
\" prossimamente la vedrete in giro per gorizia su un chopper (honda shadow)\"

[addsig]

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Planetary

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Ma... Vesna?
« Risposta #3 il: Maggio 20, 2003, 12:16:00 am »
Azz...

Brava

[addsig]

• Visitatore
Ma... Vesna?
« Risposta #4 il: Maggio 20, 2003, 02:40:00 pm »
a breve dettagli sul suo laboratorio di fumetto anche qui su Disegnamo.it nella specifica sezione dedicata alle news e alle mostre...

Ah se ne avete anche voi.. non tardate a contattarci...

[addsig]

Offline Planetary

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Ma... Vesna?
« Risposta #5 il: Giugno 02, 2003, 04:38:00 am »
Ricopio paro paro dalla pagina della posta di Scuola di Fumetto n. 10

------------------------------------

\"Salve a tutti, mi chiamo Miriam-Blasich, finalmente ho acquistato la vostra rivista che trovo veramente interessante! Vi scrivo per segnalarvi il mio sito web dove sono presenti i miei lavori http://digilander.libero.it/mirix, in particolare nella pagina \"Galleria\" troverete le mie illustrazioni con una sezione dedicata alle fate; in \"Fumetti\" diversi fumetti, tra cui \"Vesna\", il suo 5° episodio è quello più recente. Vi allego inoltre un\'idea e una bozza di sceneggiatura di una mia nuova storia a fumetti \"Onirica\" con i disegni dei personaggi. Mi farebbe molto piacere ricevere un vostro parere in merito visto che vorrei tanto iniziare a lavorare seriamente nel mondo dei comics. Un saluto speciale a Laura Scarpa, m\'innamorai delle sue storie e del suo tratto dai numeri di Lupo Alberto Magazine.
A presto.
Miriam Blasich (Treviso) miriam.blasich@libero.it

Míriam ci piaci un sacco! La storia è molto carina e i dísegní, con qualche acerbità, ci ispirano. Nel fumetto sul tuo sito ci sono troppi riferimenti a Vanna Vinci; puoi ispírarti, ma non troppo pesantemente, sei adatta al mondo Kappa. Ti proponiamo di provarci come esordíente sulle nostre pagine, brava! ti va? Fatti viva per mail o telefono, a presto, speriamo (com\'è che non ti sei fatta vedere a Treviso Comics, noi c\'eravamo?).
E grazie dei complimenti. (Laura)

-------------------------------------

Speriamo bene
Auguri Miriam!

Ciauz!
[addsig]

Offline nyx

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Ma... Vesna?
« Risposta #6 il: Giugno 02, 2003, 12:29:00 pm »
Pensa un po\'... ultimamente l\'unico numero
che mi mancava era il dieci! cmq veramente, miriam aveva fatto un grande salto con l\'ultima storia di vesna che ho visto...

Cambiando discorso... Plan, ma tu non ci hai mai pensato a fare una storiella per sdf? lo so che non è la cosa più gratificante del mondo, ma se non stai lavorando a nient\'altro... perchè no?

Ciao!
[addsig]

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Planetary

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Ma... Vesna?
« Risposta #7 il: Giugno 02, 2003, 04:03:00 pm »
Quote:

In data 2003-06-02 12:29, nyx scrive:
Pensa un po\'... ultimamente l\'unico numero
che mi mancava era il dieci! cmq veramente, miriam aveva fatto un grande salto con l\'ultima storia di vesna che ho visto...

Cambiando discorso... Plan, ma tu non ci hai mai pensato a fare una storiella per sdf? lo so che non è la cosa più gratificante del mondo, ma se non stai lavorando a nient\'altro... perchè no?

Ciao!

No no, ci ho pensato eccome

E proprio in questi giorni ci stavo pensando seriamente. All\'inizio volevo mandare qlcosa di già fatto, ma sono cmq storie relativamente vecchie che nn rispecchiano + il mio stile. Quindi ho pensato ad una cosa ex novo, ma siccome sono un rompipalle con me stesso, prima di mettermi a disegnare devo avere una buona (almeno per me) storia sotto. E quella ancora mi deve venire

E tu nyx, nn ci hai pensato

Ciauz!
[addsig]

Offline nyx

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Ma... Vesna?
« Risposta #8 il: Giugno 02, 2003, 07:13:00 pm »
Si, ci sto pensando... solo non vorrei che sdf chiuda poco prima di pubblicarmi...

No, davvero, vedrò di farla una storiellina, ma anche una lettera potrei mandarla...

[ Questo messaggio è stato modificato da: nyx il 2003-06-02 19:14 ]