Nuovo forum, nuove registrazioni!!!A causa del crash e di perdita di gran parte dei dati, e' necessario provvedere ad una nuova registrazione nel forum.Divertitevi e provate tutte le nuove funzioni! Ben ritrovati.
no ulisse penso semplicemente che le abboffate di pasqua ci hanno ammutolito un po' tutti (tutte le emergie vengono sfruttate dal sistema digerente)io pensavo a una cosa simile, però più che una favola in una tavola, magari dei disegni in serie, cioè, 3 disegni che magari esprimono 3 concetti di una determinata cosa tipo "lo smile" : e poi ecco tre smile: beh si non penso sia intelligentissima come idea, però...
Si, e infatti si sta meritando il suo primo posto, ma avevo detto che commentavo tutto a fine contest
ma la votazione pre il contest non si poteva fare a "votazione libera"? cioè che potevano votare tutti anche quelli non iscritti al forum (vedila anche come pubblicità per il sito )
Citazione da: ElFleur - Aprile 27, 2011, 05:06:34 pmma la votazione pre il contest non si poteva fare a "votazione libera"? cioè che potevano votare tutti anche quelli non iscritti al forum (vedila anche come pubblicità per il sito )non credo, non è una cosa che decido io quando faccio il topic, ma è propria della struttura del sondaggio del forum.Comunque una cosa: per decidere una eventuale nuova sfida, utilizzate il topic apposito nella sezione sfide http://www.disegnamo.it/forum/index.php/topic,4107.0.html invece di farlo qua. Una pura questione di ordine