Logo Disegnamo.it

Autore Topic: I mostri- partecipate al contest- scadenza 24 aprile  (Letto 45673 volte)

Offline ulisse30

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • Mariangela Licciardello Illustratrice
Re:I mostri- partecipate al contest- scadenza 24 aprile
« Risposta #465 il: Aprile 27, 2011, 03:34:28 pm »
no ulisse penso semplicemente che le abboffate di pasqua ci hanno ammutolito un po' tutti (tutte le emergie vengono sfruttate dal sistema digerente)

io pensavo a una cosa simile, però più che una favola in una tavola, magari dei disegni in serie, cioè, 3 disegni che magari esprimono 3 concetti di una determinata cosa tipo "lo smile" : e poi ecco tre smile:  ::) :P 8) beh si non penso sia intelligentissima come idea, però...
Io non mi sono strafogata! Pero' credo sia normale fra contest e feste il blocco, rispetto ai contest tutte le idee sono accette, pero' si era parlato di qualche mese fra uno e l' altro, poi se si vuole fare prima, non ci sono problemi. Le rinnovatine si che vanno bene, era una battuta per sottolineare il deserto, ma ripeto, credo sia normale

Offline Maiinieciott

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #466 il: Aprile 27, 2011, 03:46:09 pm »
comunque per il momento nel contest è in testa elfleur!  ;D
Don't Let the Paper be the Boss.

Offline ulisse30

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #467 il: Aprile 27, 2011, 03:55:11 pm »
Si, e infatti si sta meritando il suo primo posto, ma avevo detto che commentavo tutto a fine contest

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Mely

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #468 il: Aprile 27, 2011, 04:01:02 pm »
Sì , anche io preferirei fare il contest tra qualche mese  :)però possiamo sempre farci qualche sbiadita idea

Offline franzc

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #469 il: Aprile 27, 2011, 04:56:18 pm »
Si, e infatti si sta meritando il suo primo posto, ma avevo detto che commentavo tutto a fine contest

Non credo che vedremo molti altri voti. Di fatto i partecipanti 'attivi' del forum non superano la decina. Io credo che il risultato finale in sé sia la parte meno interessante, e aspetto il momento in cui possiamo raccontarci un po' delle scelte e delle idee che ci sono passate per la testa. Cominciare a discutere del prossimo non era un modo per accelerare i tempi, bensì per scuoterci dal torpore post uovo di Pasqua  ;)
Inutile prendere la vita troppo sul serio, tanto non se ne esce vivi.

Mark Twain

Offline ElFleur

• Utente Maximo
  • pazzo visionario
    • Mostra profilo
    • Il mio Blog
« Risposta #470 il: Aprile 27, 2011, 05:06:34 pm »
ma la votazione pre il contest non si poteva fare a "votazione libera"? cioè che potevano votare tutti anche quelli non iscritti al forum (vedila anche come pubblicità per il sito :D )

Offline ulisse30

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #471 il: Aprile 27, 2011, 05:51:55 pm »
io non so chi deve decidere qs cose, se noi che abbiamo organizzato il contest o gli admin, non ne ho la pù pallida idea, magari il prox

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Stratofortress

• Moderatore Globale
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #472 il: Aprile 28, 2011, 07:02:45 pm »
ma la votazione pre il contest non si poteva fare a "votazione libera"? cioè che potevano votare tutti anche quelli non iscritti al forum (vedila anche come pubblicità per il sito :D )
non credo, non è una cosa che decido io quando faccio il topic, ma è propria della struttura del sondaggio del forum.

Comunque una cosa: per decidere una eventuale nuova sfida, utilizzate il topic apposito nella sezione sfide http://www.disegnamo.it/forum/index.php/topic,4107.0.html invece di farlo qua. Una pura questione di ordine ;)
Non importa che tu sia leone o gazzella, l'importante è che non rompi le scatole o Strato ti banna.

Mio Blogghe

Offline ElFleur

• Utente Maximo
  • pazzo visionario
    • Mostra profilo
    • Il mio Blog
« Risposta #473 il: Aprile 28, 2011, 07:30:02 pm »
non credo, non è una cosa che decido io quando faccio il topic, ma è propria della struttura del sondaggio del forum.

Comunque una cosa: per decidere una eventuale nuova sfida, utilizzate il topic apposito nella sezione sfide http://www.disegnamo.it/forum/index.php/topic,4107.0.html invece di farlo qua. Una pura questione di ordine ;)
o.O da quanto ho capito sarebbe la struttura del forum che non ti permette di fare topic pubblici? peccato...

Offline ulisse30

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #474 il: Maggio 02, 2011, 01:10:37 pm »
Io ho pensato che dopo il blackout di qs giorni trovavo qualche novità ( di quelle anticipate da P2) nel forum e invece mi sa che era solo manutenzione, o primo maggio

Offline ulisse30

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #475 il: Maggio 04, 2011, 02:42:33 pm »
Allora i tarallucci e vino non li offre più nessuno?E si che oggi sono passate ben 25 persone (chi sono? I vecchi utenti ritornati o i nuovi? ). Passati giusto per curiosare o per portare i preziosi contributi che ci si aspetta da una bella comunità forumense? Comunque complimenti ai due vincitori
« Ultima modifica: Maggio 04, 2011, 02:47:36 pm da ulisse30 »

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Mely

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #476 il: Maggio 04, 2011, 03:16:34 pm »
Complimenti ai due vincitori ! :D   :D   :D