Adesso è il mio turno di commentare, che bella sensazione
Franzc: il tuo primo disegno, ti si imprime nella testa in modo quasi indelebile. non mi pronuncio minimamente sulla tecnica, non ne sono all'altezza. E anche se gli altri pensano che non sia contestualizzato, quello che a me è piaciuto è proprio quello, il fatto che il lupo mannaro balza agli occhi così come la creature (se fosse reale) balzerebbe fuori dal buio e dalla nebbia davanti ad innocenti viandanti.
Franzc 2: non mi è tanto piaciuto, troppi dettagli che si fondevano senza una precisa armonia (parere mio);
Ulisse: il tuo disegno è stato il mio primo amore, ed è inutile dirti perché, ma lo dico comunque: il gioco dei colori e delle sfumature, i capelli, il concetto di unire le ali e la coda nella stessa creatura; ma sopratutto il busto e le mani, la rendono spaventosamente perfetta.
Fleur: come Cama ha detto speravo in qualcosa di diverso per il contest, ma in effetti non ho potuto fare a meno di votare per il tuo primo disegno...il volto della sacerdotessa ed i dettagli del resto del disegno secondo me sono semplicemente fantastici. bravo (per il secondo, non ho avuto la stessa sensazione);
Cama: il tuo punto forte è la storia che racconti, ed era molto suggestiva infatti, ma il disegno poteva essere affinato un po di più in quanto secondo me lasciava come qualcosa di incompleto quando lo guardavo.
Maiine: non ci sono dubbi sulla tua tecnica digitale; fantastica, ricorda proprio i racconti horror giapponesi, quello che mette più inquietudine, al di là delle venuzze e del rivolo di sangue, sono i capelli, lisci, neri e inquietantemente splendenti.
Mely: il tuo disegno mi ricorda tanti L'incubo di Füssli; al di la del fatto che hai utilizzato una tecnica difficilissima di per se, secondo me la realizzazione è stata fatta molto bene.... quasi come se ci fosse una sceneggiatura dietro.... quello che particolarmente mi piace è proprio il corpo quasi fluido della donna...senza una determinata definizione, come il resto della scena...proprio come in un sogno, dove niente è prettamente definito....
tutto qua....
Ringrazio anche per gli apprezzamenti espressi a favore del mio mostro-carciofo... e per i suoi carciofini