Logo Disegnamo.it

Autore Topic: Il clima post- contest mi ha stufato!  (Letto 12245 volte)

Offline Needle

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Re:Il clima post- contest mi ha stufato!
« Risposta #60 il: Maggio 05, 2011, 05:45:54 pm »
ok

hai visto Ulisse...alla fine il draghetto è sopravvissuto

Offline ulisse30

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • Mariangela Licciardello Illustratrice
« Risposta #61 il: Maggio 05, 2011, 05:48:12 pm »
Adesso che P2 legge qs topic immagino ci dirà cosa si può fare e in che modo rispetto alle chiacchiere di ieri sera

Offline ulisse30

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: Maggio 05, 2011, 06:11:01 pm »
Adesso che il forum va e P2 e' tornato al suo lavoro di mente grigia (riporto fedelmente le sue parole) non sapremo ancora se sta cominciando a mettere le mani sul forum o per difenderlo non rimane altro tempo utile. Anche la mia domanda inespressa: attuare i buoni nuovi propositi serali e' possibile? O e' una cosa che gli utenti non possono fare e ultima cosa, come concretizzare.mi sembra una cosa nata da una piccola falange del forum, e' un problema? Nel frattempo che qualcosa o qualcuno sappia o dica qualcosa tentero' di rifare il disegno rovinato due gg. fa

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Maiinieciott

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: Maggio 05, 2011, 08:57:43 pm »
per quell'iniziativa che ho detto io tutto sta nell'organizzarla per bene poi facciamo un altro topic ufficiale e vediamo le adesioni.. per la cosa proposta da elfleur, visto i problemi in cui si sta imbattendo il forum adesso dobbiamo aspettare, ma non penso sia grave, queste saranno cose pensare a lungo termine..

ora sul quel fatto della collaborazione ci penso un po' su, prima di tutto vorrei sapere se vogliamo portare avanti una storiline nei disegni che faremo o semplicemente ci rifacciamo ad un tema, secondo me la prima sarebbe più interessante e poi è una storia che potremmo comporre tutti, un capitolo o due per tutti quelli che partecipano, in modo che avremo il pezzo di storia e l'illustrazione allegata
Don't Let the Paper be the Boss.

Offline ulisse30

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: Maggio 05, 2011, 09:06:26 pm »
Tu intendi anche inventare la storia totalmente ( parlo del testo) ? In realtà dobbiamo pensare a diverse cose. Per es, secondo te e' facile accettare che un altro ritocchi un tuo disegno, anche se oggettivamente molto bravo? E se poi non ti piace perché boh, cambia la linea del tuo disegno?forse e' più facile fare un pezzo personale ognuno di noi, poi va beh, sentiamo tutti quelli che vogliono partecipare alla cosa. Rispetto la proposta di Fleur si può cominciare ad accantonare materiale per i fatti nostri e quando sara' pronta la sezione mettiamo tutto dentro

Offline ulisse30

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: Maggio 05, 2011, 10:10:51 pm »
Possiamo postare poi anche quelli che si considerano promettenti, anche se non famosi?io credo che qualcuno meriti anche per uno stile particolare

Offline ulisse30

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: Maggio 06, 2011, 11:45:01 am »
Vedo che la maturità impazza, non correte ad appoggiare nuove soluzioni, rimanete ancorati alle vs idee, e' molto meglio un forum deserto, con qualcuno che posta disegni e poi sparisce, qs mantiene l' ordine delle cose vecchie. Avete mai  visto il blog Io disegno a modo mio? Beh, guardatelo e guardate che bella collaborazione di mani e che bel tentativo di scardinare l' ordine prestabilito, adesso non sono ironica e sono pure polemica e chi se ne frega se farete scivolare nel limbo (ah, nome di utente vecchio riapparso magicamente in fase di contest) la proposta di Maine. Nel frattempo, tie', sono pure riuscita a recuperare il disegno del famoso pavimento ( quello in cui ho ricevuto aiuti dal forum da non poter riuscire a smistarli) e proseguo come un panzer per la mia strada e non fa niente se saraa' tutta in salita, ho le spalle forti io! Ah, se a qualcuno darà fastidio quanto ho appena scritto non si preoccupi a cancellarlo, fra un po' lo faro' io

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline cama75

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • Ca.Ma. Blog
« Risposta #67 il: Maggio 06, 2011, 11:57:59 am »
Citazione
Vedo che la maturità impazza

mi sono perso qualcosa?  :o

bellissimo il sito segnalato!

Offline ulisse30

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: Maggio 06, 2011, 12:39:21 pm »
Citazione
Vedo che la maturità impazza

mi sono perso qualcosa?  :o

bellissimo il sito segnalato!

Io viaggio a sensazioni, non hai letto le proposte dei precedenti? Perlomeno meritavano un " no, grazie! fate pure, a me piace così" ed e' legittimo, Invece il mutismo in un forum (forum)!per me non hanno senso di esistere. Visto che ci sono P2 non e' che faresti una stanza delle arrabbiature? Mi sa che ci vado dentro volentieri. Mi sa che era meglio se andavomin manifestazione

Offline Mely

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: Maggio 06, 2011, 12:58:18 pm »
Ho dato una guardata  a quanto avete detto prima sulle iniziative ,mi sembrano ragionevoli ,Comunque le  rileggerò più tardi con più attenzione , devo andare ci riscriviamo

Offline Maiinieciott

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: Maggio 06, 2011, 01:32:32 pm »
penso che farò un topic a parte per quel progetto. vedrai che la gente risponderà all'appello, e comunque anche se siamo solo in 3 o 4 penso che venga una bella cosa, comunque per il fatto del ritocco naturalmente ti fai ritoccare l'immagine solo se hai dei dubbi su come ti è venuto il disegno e vuoi un aiuto, putroppo questo tipo di passione è estremamente individuale e non lascia spazio alla comunicazione, però ho visto molti bei disegni fatti il collaborazione e quindi dipende da chi si vuole mettere d'accordo. non ti arrabbiare ulisse non ne vale la pena farsi il sangue amaro così

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline ulisse30

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: Maggio 06, 2011, 01:45:57 pm »
No, non mi faccio il sangue amaro, pero' mi sembra giusto dire quello che penso. L'ho sempre fatto e lo faro' sempre! Non per niente mi chiamo Ulisse, pero' adesso che ci penso potevo anche chiamarmi Ispanico

Offline Maiinieciott

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: Maggio 06, 2011, 02:06:10 pm »
perchè ispanico? =O

Offline ulisse30

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: Maggio 06, 2011, 02:20:44 pm »
Non hai mai visto il gladiatore?lo chiamavano Ispanico, anzi lo acclamavano così durante i combattimenti

Offline franzc

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: Maggio 06, 2011, 02:53:44 pm »
Mah! Non ho risposto alla proposta, ma francamente 'pretendere' che arrivino delle risposte in un forum mi pare bizzarro.  :o Il mutismo, in un forum, può significare anche disinteresse per un argomento e non mi pare di avere letto da qualche parte che occorra per forza intervenire in tutti i thread.
Non ho capito neppure io cosa significhi 'maturità'. Quella degli esami?
Inutile prendere la vita troppo sul serio, tanto non se ne esce vivi.

Mark Twain