Cama, ripeto, potrei aver fatto precise scelte stilistiche e scelto appositamente perchè la mia sirena (che a me continua a piacere molto, indipendentemente dal risultato del contest) sia stata fatta così, volendo potremmo riparlarne, ma a che pro? Per me vale quello che è: ultimo classificato e amen. Ma cosa importa, passo avanti (lo so, sono molto sicura in alcune cose, ingiustamente, probabile, ma rimango sicura di me e ringrazio la mia mamma per qs) quello che non mi piace e sai che non è la prima volta che lo dico, è il clima, brutto, bruttissimo che vedo, vada per i suggerimenti, ma stop. Le critiche costruttive si accettano, faticosamente, a quattr' occhi, da persone con cui hai un rapporto duraturo. Io devo stimare e fidarmi di chi mi fa una critica e reagisco istintivamente d' impulso, poi, se stimo e ho una conoscenza di lunga data allora ci ripenso e magari guardo con occhio diverso il mio lavoro,ma forse ho una mentalità troppo femminile, per cui se per voi va bene un forum dove si postano disegni e si criticano i difetti del disegno va bene, non è certo Ulisse a cambiare il corso delle cose. Adesso buona cena e domani pensiamo a nuove cose, io lo sto già facendo