L'ultimo contest a cui gli utenti di disegnamo.it hanno partecipato è stato sul tema dei mostri, ma oggi, alle porte di settembre, apro il topic per una nuova sfida riguardante un tema completamente diverso! Il bianco e nero!
Si può utilizzare qualsiasi tipo di stile purchè, beh.. è chiaro, il disegno sia in bianco e nero, e
la scadenza è prevista per il 31 Ottobre, limite massimo entro cui sarà possibile inviare i disegni con i quali si intende partecipare al contest, ogni partecipante può inviare un massimo di 3 disegni --> quest'ultima parte intendo definirla con voi in quanto nell'ultimo contest c'era la possibilità di inviare più di un disegno, ma per sicurezza ho messo un limite di 3. Inoltre i disegni devono essere inviati a
Stratofortress anche se lui forse non è ancora al corrente del nuovo contest che stiamo organizzando, ma comunque l'ultima volta ha dato la sua gentile disponibilità.
Comunque, qualsiasi cosa riguardante il contest potete postarla qui e ne discuteremo insieme e , cosa più importante, dichiarare la propria adesione al contest! I nomi poi verranno elencati in questo post che verrà aggiornato da me in modo tale che.. beh abbiamo ben presente chi partecipa

.
Se i moderatori si stessero chiedendo perchè ho aperto qui il topic, e non nell'apposita sezione sfide, è perchè non riusciamo ad aprire il topic ne io ne Disegnatore_follePer il momento i partecipanti sono:
Disegnatore_folle
Shasu Kuqel
Cama75*
Liminale
AnimaLibera
Fatevi avanti!