Alla fine dopo aver visto i lavori ho scelto u.u Ho votato per A *-*
A) A me piace molto lo stile e penso che è il disegno che meglio rispetta il tema del contenst, perchè hai disegnato col nero sul bianco non con i contorni (nel linguaggio tecnico non sono un granchè, ma penso di aver reso l'idea con le mie misere parole ^_^) Toglimi una curiosità, è lava quella? no perchè se è lava sei riuscito a farlo capire benissimo!

B) Quanta pazienza per fare quei serpenti xD Ammiro questa tua qualità che a me manca xD il viso però mi sembra che non sia simmetrico nelle sue parti, sembra come dire...obliquo? e la spalle sono un po' troppo piccole, però mi piace l'espressione del volto

C) Anatomicamente non mi piace, però la scelta del soggetto mi piace e in questo disegno hai rispettato il tema del contest secondo me

D) Non avrei mai pensato che l'autore del disegno b e c fosse lo stesso del d xD è uno stile diverso, più sul manga

però dei tre quello più inerente al tema a mio parere è sicuramente il c!
E) Disegnatore folle, il disegno ha chiarito il perchè del tuo nick xD però se devo essere sincera mi è piaciuto molto per l'idea, non solo per quel panda che sta cavalcando un pezzo degli scacchi (l'adoro *-*) ma anche perchè hai mischiato tra loro elementi che in genere non hanno un tubo in comune xD E poi mi è piaciuta molto la ragazza dietro il cavagliere, perchè quell'occhio m'incute terrore xD Bello!
D) Sapevo già di chi fosse questo disegno xD Cama il tuo stile si riconosce subito xD Però mi aspettavo di più zizi Però se l'hai fatto in 5 minuti non ho nulla da ridire xD
Grazie per i vostri disegni

Mi spiace sono non aver potuto partecipare ç_ç