Logo Disegnamo.it

Autore Topic: [SFIDA] Bianco e Nero - Votazione  (Letto 9344 volte)

Offline Shasu Kuqel

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
Re:[SFIDA] Bianco e Nero - Votazione
« Risposta #30 il: Novembre 05, 2011, 11:07:12 am »
Alla fine dopo aver visto i lavori ho scelto u.u Ho votato per A *-*

A) A me piace molto lo stile e penso che è il disegno che meglio rispetta il tema del contenst, perchè hai disegnato col nero sul bianco non con i contorni (nel linguaggio tecnico non sono un granchè, ma penso di aver reso l'idea con le mie misere parole ^_^) Toglimi una curiosità, è lava quella? no perchè se è lava sei riuscito a farlo capire benissimo! :D

B) Quanta pazienza per fare quei serpenti xD Ammiro questa tua qualità che a me manca xD il viso però mi sembra che non sia simmetrico nelle sue parti, sembra come dire...obliquo? e la spalle sono un po' troppo piccole, però mi piace l'espressione del volto :)

C) Anatomicamente non mi piace, però la scelta del soggetto mi piace e in questo disegno hai rispettato il tema del contest secondo me :D

D) Non avrei mai pensato che l'autore del disegno b e c fosse lo stesso del d xD è uno stile diverso, più sul manga :D però dei tre quello più inerente al tema a mio parere è sicuramente il c!

E) Disegnatore folle, il disegno ha chiarito il perchè del tuo nick xD però se devo essere sincera mi è piaciuto molto per l'idea, non solo per quel panda che sta cavalcando un pezzo degli scacchi (l'adoro *-*) ma anche perchè hai mischiato tra loro elementi che in genere non hanno un tubo in comune xD E poi mi è piaciuta molto la ragazza dietro il cavagliere, perchè quell'occhio m'incute terrore xD Bello!

D) Sapevo già di chi fosse questo disegno xD Cama il tuo stile si riconosce subito xD Però mi aspettavo di più zizi Però se l'hai fatto in 5 minuti non ho nulla da ridire xD

Grazie per i vostri disegni :D Mi spiace sono non aver potuto partecipare ç_ç
<<Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo.>>(F. Pessoa)

Liminale

• Visitatore
« Risposta #31 il: Novembre 05, 2011, 11:43:48 am »
A) A me piace molto lo stile e penso che è il disegno che meglio rispetta il tema del contenst, perchè hai disegnato col nero sul bianco non con i contorni (nel linguaggio tecnico non sono un granchè, ma penso di aver reso l'idea con le mie misere parole ^_^) Toglimi una curiosità, è lava quella? no perchè se è lava sei riuscito a farlo capire benissimo! :D

Yes, tutti i personaggi di questa serie albergano dentro l'entrorre infernale e qualsiasi cosa di liquido che compaia è lava ^^
Mmmm... non ho bene inteso la domanda :p cioè mi chiedi perché talvolta il segno bianco è sovrapposto a tutto il resto o perché talvota con il nero vado pure sopra i bordi fatti precedemente senza rispettarli?

Offline AnimaLibera

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Novembre 05, 2011, 02:36:55 pm »
Alla fine dopo aver visto i lavori ho scelto u.u Ho votato per A *-*

B) Quanta pazienza per fare quei serpenti xD Ammiro questa tua qualità che a me manca xD il viso però mi sembra che non sia simmetrico nelle sue parti, sembra come dire...obliquo? e la spalle sono un po' troppo piccole, però mi piace l'espressione del volto :)

C) Anatomicamente non mi piace, però la scelta del soggetto mi piace e in questo disegno hai rispettato il tema del contest secondo me :D

D) Non avrei mai pensato che l'autore del disegno b e c fosse lo stesso del d xD è uno stile diverso, più sul manga :D però dei tre quello più inerente al tema a mio parere è sicuramente il c!

E) Disegnatore folle, il disegno ha chiarito il perchè del tuo nick xD però se devo essere sincera mi è piaciuto molto per l'idea, non solo per quel panda che sta cavalcando un pezzo degli scacchi (l'adoro *-*) ma anche perchè hai mischiato tra loro elementi che in genere non hanno un tubo in comune xD E poi mi è piaciuta molto la ragazza dietro il cavagliere, perchè quell'occhio m'incute terrore xD Bello!

D) Sapevo già di chi fosse questo disegno xD Cama il tuo stile si riconosce subito xD Però mi aspettavo di più zizi Però se l'hai fatto in 5 minuti non ho nulla da ridire xD

Grazie per i vostri disegni :D Mi spiace sono non aver potuto partecipare ç_ç

ti ringrazio per tutti i complimenti :)

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline disegnatore_folle

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Novembre 05, 2011, 08:21:44 pm »
qui c'e' da pensare subito al nuovo contest  :D :),
sono gasato come una scimmia
 ;D ;D

fate le vostre proposte nel topic sui contest  :) :)
"Meglio dunque era lasciar queste vaghezze ai retori e provar il suo intento con dimostrazione necessaria..." (dialogo sopra i due massimi sistemi del mondo)

Offline ulisse30

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • Mariangela Licciardello Illustratrice
« Risposta #34 il: Novembre 05, 2011, 08:40:07 pm »
Di nuovo? Ma allora diventa il forum dei contest!

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Novembre 05, 2011, 08:57:46 pm »
un contest al mese  :) :) :) :)

nel clima di sfida mi ci trovo bene :)
"Meglio dunque era lasciar queste vaghezze ai retori e provar il suo intento con dimostrazione necessaria..." (dialogo sopra i due massimi sistemi del mondo)

Offline ulisse30

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Novembre 05, 2011, 09:19:52 pm »
si, si vede

Disegnamo.it

• Sponsor

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Novembre 05, 2011, 09:24:53 pm »
la cosa bella e' che non so mai se sei seria o mi prendi in giro  ;D ;D

comunque quando sono in questa fase di adrenalina spesso finisce che mi bannano,
quindi ciao ulisse ti saluto in anticipo  ;D

Offline ulisse30

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Novembre 05, 2011, 09:39:05 pm »
Hasta luego  :) e non farti bannare o ci vogliono altri cent' anni a risvegliare il forum bell' addormentato

Liminale

• Visitatore
« Risposta #39 il: Novembre 05, 2011, 09:54:17 pm »
qui c'e' da pensare subito al nuovo contest  :D :),
sono gasato come una scimmia
 ;D ;D

fate le vostre proposte nel topic sui contest  :) :)

Io ci sono ^^

Offline ulisse30

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Novembre 05, 2011, 10:15:09 pm »
Allora siete pronti per una nuovo sfida o contest

Disegnamo.it

• Sponsor

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: Novembre 05, 2011, 10:23:41 pm »
be, io ho proposto, sara' banale, sara' stupida come proposta... ma a me gasa parecchio
andate a leggere nel topic delle sfide  ;D ;D

Offline AnimaLibera

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Novembre 06, 2011, 12:09:31 pm »
Allora siete pronti per una nuovo sfida o contest

certo che ci sono, e stavoltà non perderò!
XD

Offline ulisse30

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: Novembre 06, 2011, 01:37:02 pm »
vedo che siete carichi...bello  ;)

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Novembre 08, 2011, 10:43:43 am »
e immagina che questo e' solo l'inizio

... della fine  ;D
« Ultima modifica: Novembre 08, 2011, 10:46:07 am da disegnatore_folle »