dopo averli osservati bene
ho maturato queste critiche

disegno A:
la tecnica e' da affinare, soprattutto il tratto.... su questo non mi dilungo troppo anche perche' di critiche me ne sono fatte gia' troppe

disegno B:
bella realizzazione.... forse quello che manca qui e' un pizzico di originalita'; guardandolo bene secondo me avrebbe reso molto di piu' se non si fossero viste le righe del quaderno
disegno C:
bello... ma, troppo abbozzato, sembra un progetto di una vignetta, progetto che andrebbe rifinito; tratto poco preciso, ombre non ben realizzate e le sagome sono imprecise mostrando delle palesi discordanze tra le varie parti del disegno e anche la disposizione 3D dei vari personaggi non e' del tutto ben riuscita.... nonostante questo mi piacciono la scena e l'idea, tra quelli presentati forse era il piu' complesso da realizzare e quindi immagino abbia contato anche forse la mancanza di tempo.
disegno D:
forse il mio preferito per via dell'accostamento di colori sui visi e per le espressioni; forse il viso della fanciulla ha qualche incongruenza tra occhio e bocca ma lasciandosi trascinare dalle emozioni direi che questo e' il numero uno per me.
disegno E:
bella la figura non ben definita della donna, forse un po' troppo "sopracigliata"

a mio parere questo disegno e' letteralmente rovinato dai segni neri scuri fatti probabilmente in digitale

; magari sarebbe bello se l'autore postasse il disegno senza quei tratti neri con simmetria verticale immaginando che li abbia aggiunti su un layer successivo al disegno della donna.

bene signore e signori.... sappiate che l'intento di questo messaggio e' solo quello di..... APRIRE UN'ASPRA E COMBATTUTA POLEMICA IN QUESTO TOPIC.... ehm volevo dire e' solo quello di dare consigli affinche' insieme si possa migliorare e bla bla bla bla

intanto aspetto delucidazioni dai disegnatori