Logo Disegnamo.it

Autore Topic: Le mie creazioni  (Letto 14854 volte)

Offline Adorax

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Re:Le mie creazioni
« Risposta #75 il: Gennaio 14, 2013, 02:06:06 am »

Immagine realizzata per un progetto musicale :)
Se vi interessa ascoltare l'album lo potete trovare qui: http://androscompositions.bandcamp.com/album/chasing-the-darkness

Offline tarmalesh

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: Gennaio 15, 2013, 02:26:17 pm »
Come sempre molto bello :)
Hai capacità di "costruzione" della scena, mi piacciono molto i colori e ti invidio tantissimo la capacità tecnica con la quale disegni in digitale (non so se hai visto il mio robot postato qualche giorno fa me proprio non ci sono :(  ).
per caso è Van Helsing?

:D

Offline joystx_

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • Gallery
« Risposta #77 il: Gennaio 15, 2013, 03:51:05 pm »
i tuoi lavori li trovo veramente molto belli.
faccio un solo appunto su quest'ultima immagine: forse la prospettiva di alcuni elementi conferisce un senso delle proporzioni un poco sballato. tipo le case a destra dell'immagine.... almeno questa è la mia impressione.
Ogni viaggio inizia con il primo passo.
Blog
http://joystx.blogspot.com/
Ego
http://joystx.jalbum.net/EGO/

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Adorax

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: Gennaio 15, 2013, 09:20:36 pm »
Vi ringrazio per i complimenti :D
tarmalesh: Ci vuole un po' di pazienza quando ci si avvicina al disegno digitale ( il mio discorso è un po' diverso perché ho iniziato a disegnare digitalmente qualche mese fa, senza mai essermi impegnata su carta). Ho visto il tuo ultimo disegno e mi sembra comunque migliore rispetto ai precedenti digitali, quindi non arrenderti e continua ad esercitarti, vedrai i miglioramenti :)
Non è Van Helsing ma è un cacciatore di vampiri, come richiesto dal concept :)
joystx: hai ragione nel dire che non ho reso benissimo la prospettiva, avrei dovuto fare le case a destra un po' più piccine, in modo da renderla meglio.

Raigami

• Visitatore
« Risposta #79 il: Gennaio 19, 2013, 07:57:19 pm »
Complimenti per la tua gallery perchè sei migliorata parecchio dal primo post all ultimo, i ritratti sono fatti benissimo soprattutto a livello di rendering sei precisissima è un aspetto che devo migliorare molto io.
Se posso darti un consiglio, penso che dovrestri concentrarti molto sulla 'struttura' perchè le immagini sono renderizzate perfettamente ma in alcune la costruzione al di sotto (quindi prospettiva linee guida ecc) è un pò vaga, cerca quando disegni i volti, ad esempio, di non affidarti troppo all occhio ma di fare una costruzione piu precisca geometricamente all interno del quale inserisci poi il volto, così vai sul sicuro, aggiungendo un passaggio in piu.
I 2 ritratti del 22 novembre sono fatti benissimo, complimenti :) e continua a darci dentro!!
« Ultima modifica: Gennaio 19, 2013, 07:59:09 pm da Raigami »

Offline dospuntos

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
    • Facebook
« Risposta #80 il: Febbraio 14, 2013, 10:27:47 pm »
Complimenti adorax, il mio preferito é il ragazzo dai capelli lunghi colorato a matite colorate.  :)
"Il mosaico della vita è formato da tanti pezzi, e gli amici sono pezzetti di puzzle che completano le figure, ci aiutano e non ci fanno sentire soli."