Molto belli il fiore, il cavallo e la bambina. Gli esercizi del libro sono venuti bene, c'è solo forse una tendenza ad allungare i soggetti, ma a parte quello le proporzioni vanno benone. ( cosa che invece a me riesce con difficoltà...

)
L'unica cosa che potrei consigliarti, ( ma ovviamente è una cosa detta da un principiante) noto che il disegno di Picasso e quello della bambina sulla sedia sono molto diversi.
Quello della sedia non l'hai fatto al contrario, giusto? Si notano a mio parere i tentativi dell'emisfero sinistro di mettere le cose in prospettiva, cioè di non disegnare le linee come hai fatto nella copia del disegno di Picasso e nella mano. ( o usando gli spazi negativi)
Secondo me l'esercizio del disegno di puro contorno, e quello sulla prospettiva più avanti nel libro, possono migliorare sensibilmente il tuo modo di disegnare. Alla fine quello che io ho capito, è che ( sembra brutto o banale dirlo, ma è così) sono solo linee!!! Che hanno una certa lunghezza, curvatura, spessore, ecc...
Fai questa prova: ritaglia un forellino di due centimetri di diametro su un foglio di carta, e prova a ridisegnare alcuni pezzi della sedia con il "mirino" poggiato sopra. O su un altro soggetto, magari chiudendo gli occhi prima di mettere il foglio, per non sapere cosa stai disegnando. Sarà più difficile, ma verrà in modo completamente diverso.
Cmq stai già andando benone!