Logo Disegnamo.it

Autore Topic: Imparare a disegnare..ritratti !?!  (Letto 1827 volte)

Offline nuanda

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Imparare a disegnare..ritratti !?!
« il: Giugno 16, 2012, 03:56:12 pm »
Salve ragazzi, so che ne avrete già parlato e sto leggendo gli articoli sulla home del sito, ma è da tanto tempo che vorrei imparare a disegnare qualcosa ! Mi piacerebbe sopratutto ritratti e, successivamente pittura... ritratti tipo aritsta di strada per intenderci... ! Il fatto è che non ho la minima idea se ho la mano o no, visto che non mi sono mai messo all'opera... ! Sto seguendo corsi e videolezioni sul tubo, ma sono troppo lenti :D. Cosa mi dite? Cosa posso fare? So di gente che non aveva mai tenuto una matita in mano ed ora sono stimati architetti, quindi mi sono detto, perche non provare? Ho letto che molti consigliano di copiare all'inizio, ma potete dirmi il perche esattamente? Non sarebbe meglio se chiudessi gli occhi e lasciassi andare la mano ...??? INsomma ditemi qualcosa :) vi ringrazio !

Offline locchan

• Amministratore
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.disegnamo.it
Re:Imparare a disegnare..ritratti !?!
« Risposta #1 il: Giugno 16, 2012, 04:04:04 pm »
Ciao,
perché non inizi postando qualche tuo lavoro nella sezione Disegni e commenti... così vediamo cosa sai fare e possiamo darti dei consigli mirati! :)

Offline nuanda

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Giugno 16, 2012, 04:09:11 pm »
Ti ringrazio della celere risposta, ma non sono ancora in grado di fare qualcosa di presentabile e/o completo ...!

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline locchan

• Amministratore
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.disegnamo.it
« Risposta #3 il: Giugno 16, 2012, 04:11:39 pm »
puoi anche postare degli schizzi se vuoi, lo fanno in molti :)

Offline piky

• Newbie
  • *
  • TROLLOLOL
    • Mostra profilo
    • Sito Personale
« Risposta #4 il: Giugno 20, 2012, 04:45:00 pm »