Logo Disegnamo.it

Autore Topic: Cercasi disegnatore per 4 tavole (retribuite) da presentare a concorso  (Letto 1455 volte)

Offline Necro

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Salve, :)

sono un aspirante sceneggiatore di fumetti, non ho ancora pubblicato nulla per ora e come referenza posso solo dire di aver frequentato un corso di scrittura e sceneggiatura della durata di un anno.
Cerco un disegnatore, con uno stile realistico o perlomeno non troppo caricaturale, per illustrare 4 tavole (17x24, bianco e nero o a colori, in gabbia Bonelli) seguendo la mia sceneggiatura. Queste dovranno poi essere scannerizzate ed inviate via mail agli organizzatori di un contest, i quali daranno alle 10 storie migliori una retribuzione di 180 euro (idealmente pensavo di dividere il compenso a metà, ma si può trattare).
L'unico problema è che purtroppo la data di scadenza è per il 31 agosto alle 17:00, quindi chiunque avrà la gentilezza di collaborare avrà a disposizione solo poco più di 2 settimane per 4 tavole! :-\
Purtroppo non ho una versione digitale del bando da linkare altrimenti lo avrei fatto, spero di essere comunque stato chiaro abbastanza!

Saluti a tutti.