Logo Disegnamo.it

Autore Topic: Sono nuovo, ho 14 anni,qualche domanda e mi presento :)  (Letto 675 volte)

ThorMortus

• Visitatore
Sono nuovo, ho 14 anni,qualche domanda e mi presento :)
« il: Novembre 14, 2012, 09:11:49 pm »
Salve a tutti!! Ho 14, mi chiamo Alessio e ho iniziato il liceo artistico ( hanno eliminato l' istituto d' arte ) e non sapevo disegnare ma con impegno e dedizion pian piano sto riuscenso ( iniziando dalle righe dritte, poi curve, primi oggetti poi col chiaro scuro ecc ). Ho molta creativitá e sono pieno di idee. Ho anche molta voglia di imparare :D. Ora ho molto materiale ( ci ho speso moltissimo e continuerò ).. Usamo molto la china  e per ora ho usato i pennini quelli da 50 cent ( che io ho pagato 1,50€ -.- ) ma voglio passare a qualcosa di migliore. Meglio se riesco a ordinare su ebay ( abito distante da negozi d' arte ). Ho visto che ci so.o da comprare varoe punte e pennini però vorrei stare neo 20/25 euro.. un mio amoco ne ha uno bellissimo e ha arie punte intercambiabili ecco uno simile. Grazie mille!!!

Ah, mi piace moltissimo la storia del arte!!!

Ciaoooooo

Offline AnimaLibera

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Re:Sono nuovo, ho 14 anni,qualche domanda e mi presento :)
« Risposta #1 il: Novembre 14, 2012, 11:22:59 pm »
benvenuto!! bene, da come ti sei presentato si capisce che sei pieno di entusiasmo e hai voglia di fare :)  sono due requisiti molto importanti per affrontare 5 anni fatti di pratica e studio dell'arte :)
hehe, bene ho trovato un altro appassionato di storia dell'arte, ti divertirai sicuramente a studiare meglio l'arte antica quest anno :)
io personalmente ti auguro di trovare professori estremamente migliori di quelli che ho avuto io,che siano seri e competenti.
buona fortuna! :)

Offline Guyver89

• Utente Maximo
  • Out Of Control
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Novembre 16, 2012, 01:30:23 am »
Benvenuto :D
La vera forza risiede nell'anima.

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline locchan

• Amministratore
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.disegnamo.it
« Risposta #3 il: Novembre 17, 2012, 12:49:46 pm »
Benvenuto :)