Spazio per i Visitatori > La banda dell'Off-Topic

NUOVO SOCIAL NETWORK

(1/1)

Antichi Disegni:

ragazzi sta nascendo un nuovo social network che pone l'idea di unire il mondo del social, del lavoro e dell'arte tutto in un unico sito. gli inventori del sito sono italiani, io ho seguito il progetto da vicino e vi assicuro che ne sta venendo fuori una bella cosa. adesso è stata aperta una pagina facebook riguardante il sito ,per pubblicizzarlo un po. vi chiedo gentilmente se potete guardare un po la pagina e nel caso vi piaccia mettere il mi piace.
dato che ci troviamo in un sito di fumetti per quanto riguarda la sezione artistica l'idea è quella che ogni artista iscritto al social network possa postare tutte le sue creazioni e periodicamente verranno istituiti dei contest a premi in cui vinceranno le opere piu votate dagli utenti. se volete piu approfondimenti entrate nella pagina facebook.

il link della pagina è questo
wic project

paolonew:
Ho visto il social network che segnali e mi sembra molto valido. Se vi interessa un social network artistico più generalista dove condividere le vostre opere d'arte dipinti, sculture, ecc... vi consiglio vivamente di visitare anche il sito www.shareyourarts.com

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa