Logo Disegnamo.it

Autore Topic: Ciao,mi presento  (Letto 852 volte)

Offline Schizzo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Ciao,mi presento
« il: Maggio 23, 2013, 07:09:00 pm »
Ciao a tutti sono Teo,detto schizzo, premettendo che non ho mai studiato arte disegno e così via ma mi piace molto disegnare,mi fa sentire libero,felice.
Io volevo fare l'artistico ma i miei non mi hanno voluto iscrivere(è inutile il disegno,non troverai mai lavoro...-.-),quindi sono andato a fare agrario...non centra niente con quello che volevo fare ma va beh xD.
Non sono bravo,ma spero che con i vostri preziosi consigli di migliorare molto e diventare veramente bravo e speriamo che i miei si ricredono....grazie dell'ascolto ciaooo.

Offline locchan

• Amministratore
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.disegnamo.it
Re:Ciao,mi presento
« Risposta #1 il: Maggio 23, 2013, 07:26:04 pm »
Benvenuto! :)
Non capisco questi genitori che scelgono per i figli... -__-

Offline tarmalesh

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Maggio 23, 2013, 08:31:42 pm »
ciao!
anch'io non sono mai andato alla scuola d'arte e per un sacco di anni ho fatto tutto da autodidatta (solo da poco seguo, in modo amatoriale un corso di disegno). I corsi e la tecnica sono molto importanti è vero, ma anche da soli, guardando i lavori di altri e copiando molto (soprattutto dal vero) si possono fare buoni progressi :D

[solo un piccolo appunto, devo dirtelo: l'italiano! ad esempio: c'entra (non centra, come "centrare un bersaglio") e speriamo che i miei si ricredAno (e non ricredOno), più un sacco di altri errori...]

cmq, ancora, benvenuto :D

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Guyver89

• Utente Maximo
  • Out Of Control
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Luglio 26, 2013, 12:46:43 pm »
Ciao Teo :D
La vera forza risiede nell'anima.