Logo Disegnamo.it

Autore Topic: collaborazione per progetto "crescita comune"  (Letto 1095 volte)

Offline Corvorosso

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
collaborazione per progetto "crescita comune"
« il: Settembre 18, 2013, 02:37:58 pm »
Sono uno scrittore indie alla ricerca di una collaborazione: un disegnatore che dia vita ai miei personaggi.
Non voglio dilungarmi oltre il necessario per non annoiarvi. Non ho idea se la cosa possa interessare poichè non conosco il vostro settore.
Ad ogni modo, se come ritengo tutto "il mondo è paese", immagino che anche per i disegnatori la via per la gloria sia lastricata di ostacoli.
Mi occupo di letteratura d'evasione, fantasy per adulti nello specifico, stile Martin, Erikson, Abercrombie, per fare alcuni nomi dei più conosciuti.
Il mio progetto letterario "Infiniti Mondi" (parole grosse ^_^) consiste nella creazione di diversi Mondi distinti, collegati fra loro da un comune Pantheon. Le medesime divinità quindi che si trovano a baloccarsi con le vite degli uomini su pianeti diversi. In estrema sintesi naturalmente... per farvi un'idea potete fiondarvi sul mio sito dove trovate le meravigliose cover realizzate dagli artisti di diramazioni... credo rendano bene l'atmosfera e il genere dei mei ebook. Le adoro!
Il Mondo 1 è già nei diversi store e mi sta dando alcune soddisfazioni.
Come dicevamo la via per un autore indipendente è lastricata di ostacoli, quindi ho deciso di fornire il I° volume della trilogia gratuitamente ed i rimanenti due al prezzo di 1,99 Euro.
Il Mondo 2 è in fase di scrittura e credo sia giunto il momento di fare un passo ultriore nel mio progetto: aprire un blog dedicato, con approfondimenti sui personaggi, racconti brevi collegati, spin off ecc...
Io ci metto i contenuti e il Soggetto X che vado cercando, dovrebbe dare corpo e anima a questi contenuti.
Cosa offro vi starete chiedendo... beh, in concreto nulla, a meno che voi non siate dell'idea che si debba iniziare con il farsi conoscere: offro visibilità alle vostre opere e al vostro nome, nella speranza di mettere a frutto le nostre rispettive passioni!
Forze Ancestrali (il volume in download gratuito), è stato scaricato più di 20.000 volte (dato certificato Apple), ed è stabilmente nella top 20 degli ebook fantasy e sci-fii più scaricati sullo store Apple da due anni.
Con la nuova trilogia che mi accingo a pubblicare spero di ampliare decisamente il giro, ed anche in questo caso il volume I° sarà gratis.
Ovviamente vi proporrei un riscontro diretto su ogni mio ebook (con indicazione dei vostri riferimenti ed eventuali siti personali ecc..), oltre ad una pagina dedicata sul blog www.scrittorindipendenti.com di cui sono admin e che nel suo piccolo attira più di 5.000 visite/mese. Naturalmente garantirei tutta la libertà d'azione sul blog che vorrei porre in essere grazie a questa collaborazione e non avrei problemi se il Soggetto X volesse implementarlo in prima persona, e io fornissi solo i contenuti, lasciando a lui anche la possibilità di eventuali extraprofitti da inserzioni ecc...
Una fase di rodaggio insomma che potrebbe aprire sviluppi più concreti (e remunerati, magari con una partecipazione diretta agli utili dalle vendite ebook) se la risposta del pubblico dovvesse essere quella sperata!
Il tutto improntato alla massima professionalità possibile, sempre considerando che parlo di un hobby legato alla creatività!
Spero di avere vostre news. Non fate i timidi e non esitate a contattarmi per qualsiasi chiarimento/controproposta!
Saluti e in bocca al lupo a tutti!