Logo Disegnamo.it

Autore Topic: cercasi fumettista, in erba o no, ma molto bravo  (Letto 1676 volte)

Offline cravatta

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
cercasi fumettista, in erba o no, ma molto bravo
« il: Ottobre 02, 2013, 04:56:11 pm »
Salve. sono Carlo.  cerco un disegnatore di fumetti, in stile manga  o/e americano dinamico ( marvel dc ect),
il mio progetto è molto complesso. la mia narrazione piena di combattimenti ( ai quali dedico parecchi dettagli e spiegazioni marzialistiche, data la mia passione per le stesse) e mostri. siamo sullo stile dragon ball, one piece e compagnia bella.
 il progetto in questo momento è senza fondi, non ci sono soldi .ma ci sono parecchi concorsi ai quali vorrei partecipare . ho già perso il concorso di Lucca 2013, perchè il mio disegnatore ha trovato lavoro ( non come fumettista) e non può più seguirci, quindi non abbiamo potuto consegnare il materiale in tempo.
posseggo già, un prologo e due saghe.
cerco un disegnatore che voglia farsi conoscere, come lo voglio io, e che creda in questo progetto. una volta letta la sceneggiatura io penso che ne resterete soddisfatti. il fumetto è già stato registrato alla SIAE, quindi si lavora con velocità e senza intoppi, partecipando a tutto quello che si può
sei interessato ad aiutarmi?
« Ultima modifica: Ottobre 02, 2013, 04:59:49 pm da cravatta »

Offline locchan

• Amministratore
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.disegnamo.it
Re:cercasi fumettista, in erba o no, ma molto bravo
« Risposta #1 il: Febbraio 08, 2014, 07:44:30 pm »
Quando non c'è budget trovare un disegnatore, soprattutto bravo, è più unico che raro. Ti consiglio di puntare più che ai concorsi, alla creazione di uno o più ebook, o riviste digitali e accordare con il disegnatore la divisione dei proventi. Su Amazon gli ebook vendono bene, tentare non nuove.