Logo Disegnamo.it

Autore Topic: Ciao!!!  (Letto 778 volte)

Offline fabea

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Ciao!!!
« il: Novembre 17, 2013, 02:11:01 pm »
Mi chiamo Beatrice e ho 44 anni. Ho iniziato un corso di disegno da ottobre perché ho sempre desiderato designare bene cosa di cui non sono capace, ovviamente! So ricopiare più o meno un disegno ma non so rispettare le proporzioni e non so fare il chiaroscuro... questo prima di iniziare il corso!
Ora devo dire che sto imparando tanto. Per prima cosa riesco a fare un disegno che sia proporzionato, il che non è male! Per il chiaroscuro, non ci siamo ancora! Ci provo ma non sono mai soddisfatta, dovrò esercitarmi di più, di sicuro.
Al corso ci vado solo una volta alla settimana e lavorando, il tempo da dedicare agli esercizi è poco però piano piano spero di continuare a imparare e migliorare. Ma già in due mesi quasi, sono riuscita a fare cose che non pensavo fosse possibile tipo disegnare un viso o una persona!
Insomma, mi sto appassionando a una cosa che pensavo essere lontano da me e invece come tutte le cose probabilmente, basta iniziare, perseverare e avere qualcuno che ci insegna come fare.
Spero di trovare un aiuto con questo forum. Posterò qualche mio disegno, per ricevere qualche consiglio perché sento di averne bisogno!
Grazie!

Offline locchan

• Amministratore
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.disegnamo.it
Re:Ciao!!!
« Risposta #1 il: Novembre 18, 2013, 01:20:01 am »
Benvenuta! :)