Logo Disegnamo.it

Autore Topic: ...idea...  (Letto 947 volte)

Offline Ehil

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
...idea...
« il: Agosto 23, 2003, 05:38:00 pm »
Ho in mente una storia vaga per un possibile fumetto:
Il personaggio principale, Alex, la notte di S.Lorenzo decide di andare a vedere le stelle cadenti con dei suoi amici. Quella notte, mentre i 3 amici stanno fissando il cielo chiaccherando del + e del -, appare una stella incadescente che prima taglia il cielo in senso orizzontale e poi si dirige verso Alex. L\'oggetto si rivela una navicella dalla quale esce uno spirito che si impossessa del corpo di Alex, il quale si ritrova sospeso tra il mondo dei vivi e il mondo dei morti, mentre il suo corpo è impossessato. Alex cercherà di riprendersi il proprio corpo imparando nuove tecniche come la telecinesi,telepatia,ecc. Lo spirito \"alieno\", intanto, continua la vita che avrebbe dovuto fare Alex, cercando di realizzare il suo obiettivo, cioè fare un figlio che unisca il suo DNA, quello di Alex che contiene una traccia aliena perchè sua madre, durante un incidente era entrata in contatto con un meteorite che l\'aveva ferita, e quello di un terrestre puro, per realizzare la razza perfetta.
TiTolo: BODY AND MIND

C\'è chi scende e c\'è chi sale, ma chi scende si fa male...

Offline Planetary

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
...idea...
« Risposta #1 il: Agosto 23, 2003, 11:10:00 pm »
Prima di darci giù dicci quanti anni hai  Nn vorrei fare come ho fatto con foxina

Ciauz!
[addsig]

Offline Ehil

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
...idea...
« Risposta #2 il: Agosto 24, 2003, 09:04:00 pm »
ne ho 15...

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Planetary

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
...idea...
« Risposta #3 il: Agosto 25, 2003, 01:37:00 am »
Ecco...

Nn scendo in spulciamenti tecnici, che, vista la tua giovane età, nn mi sembra il caso di affrontare (oh, ma se vuoi te li faccio, eh )

Due sole considerazioni però:
1) sai che una storia così, per essere ben raccontata, viaggerebbe tranquillamente tra le 200 e le 2000 tavole?
Sei veramente sicuro di volerti imbarcare in un impresa così?
E\' normale quando si è molto giovani avere voglia di raccontare storione immense, che però, regolarmente, nn vanno mai a buon fine. Anzi, spesso nemmeno iniziano
Personalmente ti consiglio di cimentarti in storie + brevi, dalle 2 alle 10 tavole, questo ti permette di portarle a compimento, disegnare varie situazioni, e fare pratica con vari generi.
Poi ovviamente fai tu, magari mi stupisci e disegni tutte e 2000 tavole

2) Come fa un meteorite a modificare in senso alieno il DNA della madre di Alex?
Può essere radioattivo, ma far mutare la madre prprio in quella specie mi sembra improbabile

Ce ne sarebbero altre ma va bene così

Ciauz!
[addsig]

Offline Ehil

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
...idea...
« Risposta #4 il: Agosto 26, 2003, 02:24:00 pm »
grazie mille per i consigli...
penso che cercherò di concentrarmi su storie più brevi, comunque quest\'idea la metto in un cassetto e chissà che quando avrò + esperienza proverò a realizzarla...
ciaoz