Logo Disegnamo.it

Autore Topic: Akira Toriyama scuola di manga...  (Letto 1403 volte)

Offline Make

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
Akira Toriyama scuola di manga...
« il: Settembre 24, 2003, 07:18:00 pm »
Pochi giorni fa ho acquistato il manga sopra detto x curiosità....
Conoscendo Toriyama il prodotto è comico come al solito, però contiene molte spiegazioni,che se anke stupide,sono molto kiare...
Ci sono molti trucchi e sopratutto riporta alkune tavole inviate a lui da ragazzi  spiegandone gli errori...
Tutto sommato è acettabile.....
(ci sono alcuni trucchetti usati da lui e sinceramente molto utili)..
Una sbirciatina se fossi in voi gliela darei...
P.P.S. Non è mia intenzione fare nessun tipo d pubblicità, Toriyama manko lo conosco e non ho nessun contato con la kasa editrice )

Io erro ai confini delle stelle...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Make il 2003-09-24 19:19 ]

Io erro ai confini delle stelle...

Offline The_Hand_Dead

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #1 il: Settembre 28, 2003, 09:29:00 pm »
Quote:

In data 2003-09-24 19:18, Make scrive:
Pochi giorni fa ho acquistato il manga sopra detto x curiosità....
Conoscendo Toriyama il prodotto è comico come al solito, però contiene molte spiegazioni,che se anke stupide,sono molto kiare...
Ci sono molti trucchi e sopratutto riporta alkune tavole inviate a lui da ragazzi  spiegandone gli errori...
Tutto sommato è acettabile.....
(ci sono alcuni trucchetti usati da lui e sinceramente molto utili)..
Una sbirciatina se fossi in voi gliela darei...
P.P.S. Non è mia intenzione fare nessun tipo d pubblicità, Toriyama manko lo conosco e non ho nessun contato con la kasa editrice )

Io l\'ho visto in fumetteria, purtroppo ho il brutto vizio di dare la precedenza ai manga ad uscita mensile.E quando non ne devo comprare a quel punto ho già finito i soldi in tasca :/ l\'ho visto da un amico, lo credo molto distante da un vero corso però a quanto pare insegna qualche trucchetto che potrà tornarmi utile?
Per caso sfata il mito secondo il quale le donne di toriyama sono tutte identiche se vengono pelate?
Perdona maestro la mia sfrontataggine!!!
Boom!Boom!Boom!Boom!Everytime you drop the bomb you kille the god your child has born!

Offline Cashmere

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Ottobre 09, 2003, 07:39:00 pm »
L\'ho comprato! Non è proprio un vero manuale, si legge come un fumetto, è divertente come un Dottor Slump e nello stesso tempo insegna qualcosa. Consigliatissimo!
[addsig]