Logo Disegnamo.it

Autore Topic: grinta delicata  (Letto 986 volte)

Offline piccolopennello

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
grinta delicata
« il: Ottobre 04, 2003, 05:05:00 pm »
ciao sono Pinuccio, ho scelto la mia vita per creare, per fare arte, ho 39 anni
tanti calci in faccia, ma insisto e continuo.... i miei volti sono appunto delicati con grinta, perchè ho scelto il tratto della grintosa china casuale per formare la delicata bellezza della sensualità femminile...
chiedo a www.disegniamo.it se è possibile esporre qualcosa in questo sito, oppure è un ennesimo calcio in faccia.
invito tutti quelli come me a unirci per collaborare, perchè penso che uniti si riesce meglio.
il mio indirizzo è pinucciu1@virgilio.it e sono a disposizione di tutti per collaborare, discutere, progettare qualcosa che veramente lasci il segno grintoso e delicato..

Offline Ermione

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
grinta delicata
« Risposta #1 il: Ottobre 06, 2003, 09:19:00 am »
ciao Pinuccio, sono d\'accordo con te, anch\'io sono un po delusa dalle aspettative e anche a me piacerebbe pubblicare qualcosa di mio! Ho 36 anni disegno a matita e anche i miei soggetti sono dei visi che mi piacerebbe mostrare!
Lucia

Offline piccolopennello

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
grinta delicata
« Risposta #2 il: Ottobre 08, 2003, 04:46:00 pm »
Ciao Ermione, sono felicissimo di conoscerti, vedo che anche tu siciliana, e purtroppo siamo un pò tagliati fuori ma come dicevo prima, penso che uniti c\'è la possiamo fare, ho un progetto in testa, e se ho l\'appoggio di persone come te penso che c\'è la possiamo fare,intanto mrttiamoci insieme, e poi se possibile se potresti mandarmi qualche tuo lavoroin foto jpg ed io naturalmente ricambio.  ciao da pinuccio.
pinucciu1@virgilio.it

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Ermione

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
grinta delicata
« Risposta #3 il: Ottobre 08, 2003, 06:31:00 pm »
ok ti scrivo alla casella di posta e mi fai sapere, sarò lieta di seguirti.
Lucia

Offline sefora10@virgilio.it

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
grinta delicata
« Risposta #4 il: Ottobre 12, 2004, 08:47:00 pm »
ciao pinucciu chiama quando puoi