Logo Disegnamo.it

Autore Topic: cpu  (Letto 1517 volte)

Offline zio_eugenio

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
cpu
« il: Settembre 02, 2002, 05:08:00 pm »
ciao raga
chi mi da\' na dritta su qalche manuale per l\'elaborazione al cpu di qualche fumetto tirato solo a matita?
sapete... la matita mi piace... ma da li\' in poi ho sempre odiato continuare....
magari col cpu si potrebbe tirare un po\' di inchiostro in modo corretto....oppure meglio qualche bella scaletta di grigio senza che la mia matita scorra tra le sbuffffate....
tenghese.................
finchè nella stanza nn disegnerà.....qualche cosa che a me ricordi..........libertà....e allora via via di qui.....

Offline locchan

• Amministratore
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.disegnamo.it
cpu
« Risposta #1 il: Settembre 12, 2002, 01:00:00 pm »
Ciao, io credo che in rete ci siano parecchi tutorial sull\'argomento, in quanto a libri non saprei... comunque il programma ideale per lo scopo e senza alcun dubbio Photoshop... magari prova a fare degli esperimenti e facceli vedere qua...

ciao
[addsig]

Offline Aetheros

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
cpu
« Risposta #2 il: Ottobre 09, 2002, 07:49:00 pm »
Di link in inglese la rete e\' piena ( non metto links perhce\' non conosco la politica di questo forum con la concorrenza ... non vorrei essere bannato il mio primo giorno LOL)

Cmq, ti consiglio photoshop, una wacom e qlc tutorial... non ti assicuro risultati, ma la velocita\' viene col tempo ... o forse e\' il contrario?

Martini, Redbull, Succo di Pompelmo  e due foglie di Menta