Logo Disegnamo.it

Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
La banda dell'Off-Topic / Re:Programma per i driver
« Ultimo post da Artistoide il Novembre 13, 2017, 06:25:14 pm »
uppo
2
Tecniche di disegno classiche / Disegno anamorfico 3d
« Ultimo post da Carlo il Ottobre 27, 2017, 01:13:54 pm »
Salve a tutti,Sono Carlo e desidererei che chi è già pratico di disegno anamorfico 3D mi spiegasse come fanno i disegnatori , che ho visto su Youtube,a  decidere di delineare delle forme inizialmente incomprensibili(ma che poi,ruotando il foglio,assumono la forma che hanno nella realtà.Naturalmente mi riferisco al disegno a mano libera,escludendo quindi i software per PC.
Copiare questi disegni,osservando come nascono, è facile;quello che non riesco a comprendere bene è la tecnica che viene usata per stabilire come deve iniziare il disegno.Per spiegare meglio quello che voglio dire basta osservare su Youtube il disegnatore della banana.Per i disegni anamorfici geometrici,la cosa è abbastanza facile,mentre,almeno per me,è difficile comprendere la logica che bisogna seguire per disegnare ogni altro tipo di oggetto.
Confido che qualcuno di Voi sappia venirmi in aiuto.Ringrazio anticipatamente.
3
Articoli / Re:Corso di disegno realistico
« Ultimo post da Pommagerdai il Ottobre 17, 2017, 10:33:14 am »
il corso non chiuderà mai, al massimo ci sarà da aspettare che sia disponibile la classe
4
La banda dell'Off-Topic / Programma per i driver
« Ultimo post da Artistoide il Ottobre 03, 2017, 12:59:01 pm »
Ciao ragazzi!
voelvo chiedervi se conoscevate un software per la ricerca dei driver per Windows,
scheda video, madre, ecc
tipo questo: http://driverbooster.it/
ma free perchè questo è trial e non ha tutte le funzione libere...

grazie
5
Disegni e commenti / Re:salve a tutti sono nuova sul forum mi servirebbe il vostro aiuto
« Ultimo post da Calmormy il Settembre 18, 2017, 09:19:50 am »
You make me more knowledgeable. I like all of you very much
6
Ciao, mi presento / Mi Presento!!!!!!!!!!!!
« Ultimo post da TheVanPeP il Luglio 10, 2017, 11:51:09 am »
Salve!
Mi chiamo Giuseppe  8)
Sono un grafico pubblicitario ho 30 anni, e sono nato con una matita in mano XD, spero che il forum sia ancora attivo, ho visto vecchi post.
Mi farebbe piacere di far parte di una comunity che riguarda ciò che mi piace fare :D .
Spero di aver un risposte da parte vostra, e se mi dite più avanti dove posso postare qualche disegno, o dove linkare la mia pagina FB per mostrarvi il mio stile.
Ringrazio tutti in particolare lo staff, che ha saputo creare questo bel forum
Byez :D ;D ;D ;D ;D
7
Ciao, mi presento / Ciao a tutti:) cerchiamo disegnatore fantasy
« Ultimo post da Gianluigi e Valerio il Giugno 17, 2017, 01:03:12 pm »
Ciao!! Siamo due ragazzi appassionati di fantasy che stanno scrivendo un graphic novel su un mondo di nome Mephir e le sue creature. Abbiamo già un'idea dell'aspetto dei personaggi, ma non siamo capaci di tradurre le nostre idee su carta facendogli prendere vita con disegni che possano appassionare e completare la nostra avventura. Così, se qualcuno è interessato a una collaborazione, che potrebbe portare ad un buon successo per entrambi, ci farebbe piacere conoscervi!

L'obiettivo sarà pubblicare la graphic novel tramite Kickstarter per ricevere fondi sufficienti a ripagarci del tempo e delle spese sostenute e a permetterci di pubblicare il prodotto su scala mondiale tramite circuiti digitali e non.

Chi volesse contattarci per maggiori informazioni, può farlo direttamente alla mail:

lostsofmephir@gmail.com

Vi aspettiamo! :)

Grazie.

Gianluigi e Valerio
8
Tecniche di disegno classiche / Dove comprare colori della Gamblin?
« Ultimo post da Antony.S il Maggio 05, 2017, 08:50:29 am »
Ciao a tutti, scrivo perché vorrei comprare questa marca di colori in Italia, anche online ma non da siti americani, perché tra spese , tasse ecc, il prezzo diventa assurdo...avete dritte per me? :)
Grazie e ciao a tutti! :)

9
Ciao, mi presento / Re:ciaoo a tutti
« Ultimo post da brunoital il Aprile 20, 2017, 07:07:14 pm »
Ciao e benvenuto
hai link o qualche sito con i tuoi disegni ?
10
Ciao, mi presento / ciaoo a tutti
« Ultimo post da ale15 il Marzo 18, 2017, 01:00:10 am »
ciao a tutti,
mi chiamo alessia e ho 17 anni.
mi sono iscritta in questo forum per farvi vedere i miei disegni (anche se non sono molto brava perché non ho mai avuto insegnamenti teorici )e in generale la mia passione per il disegni. :) :)
ciao ancora non vedo l'ora di vedere anche i vostri disegni  :) :)
Pagine: [1] 2 3 ... 10