www.disegnamo.it | Il forum di Disegnamo.it...

Disegnamo.it => Osservazioni e Commenti sul Forum => : Brick October 03, 2012, 11:30:52 AM

: Vergogna
: Brick October 03, 2012, 11:30:52 AM
Nuovo forum, nuove registrazioni!!! Con tre punti esclamativi.. no parole..

Io vorrei sapere dove sono finiti anni delle nostre conversazioni e come è avvenuta questa perdita dati, perchè sembrerebbe che la causa di queste perdite sia piuttosto dovuta alla vostra scelta di montare SMF (Simple Machine Forum) come sistema forum gratuito che ha un database incompatibile con il precente. Questa cosa può notarla anche un principiante, non siete stati in grado di modificare nenache decentemente un css (ci vogliono 10 minuti, avete menato la storia che eravate a lavoro sulle novità per dei mesi per poi tirare su sto schifo, in un sito di grafica e disegno perlopiù).
Come se non bastasse vi siete anche permessi di riempire il tutto di pubblicità (anche tra le righe) e la moderazione è praticamente assente. Considerando che uno spazio web (che è lo stesso host del sito) e un database MySQL costano circa 20/30 Euro l'anno e che le visite le ottenete comunque grazie all'ottima indicizzazione che vi abbiamo fornito noi per anni, a cosa serve questo forum? A farvi guadagnare con gli Ad di google?
Rorschach ha fatto bene a sparire, questo era un gran sito ed ora sta diventando di una scadenza imbarazzante. Smettete di guadagnare quelle due lire che il sito vi produce e affidate il sito a qualcuno che ha veramente voglia di costruire qualcosa di importante.
Con affetto, Ichigo.


: Re:Vergogna
: Antonio.RussoTantaro May 26, 2013, 05:57:19 PM
Bhè, tanto ormai questo forum è bello che morto. La maggior parte della gente passa  a guardare e manco si degna di dire bello o cacca pupù. E poi ci si lamenta che ormai tutti usano FB.
: Re:Vergogna
: ValeriaTami July 01, 2013, 08:49:59 AM
Eppure mi spiace un sacco che un forum del genere, così mirato sulla tematica del disegno, debba appassire così. Che diavolo, non posso fare a meno comunque di quotare quel che ha detto Ichigo :\.