Lasciando assolutamente perdere lo sfondo e la colorazione, concentrerò le mie opinioni esclusivamente sul DISEGNO!
Ci sono errori di struttura e postura, è come se nelle tue intenzioni ci rafosse stata l\'intenzione di un drago \"deformed\", ma a parere mio non hai ponderato bene le dimensioni! partiamo dal bacino, è come se ne avessi amputato un pezzo, e considerato che nella posa è un drago pseudo bipede, potresti gurardarti lo scheletro di un tirannosauro, su internet ne trovi a bizzeffe. La coda inoltre è in castrata male, colpa del bacino mancante appunto!... Il busto fondalmente potrebbe funzionare, nel senso stretto del disegno intendo, certo, se in tal caso lo volessi caratterizzare di più (il draghetto intendo) potresti sempre guardarti la cassa toracica del Rex! (secondo me andrebbe ingrossata!)
La testa, non ha struttura, e la mancanza dello sterno (cledomastoideo), (non l\'hai nemmeno accentuato, bastava quello) non rende credibile la torsione del collo!
Inoltre il personaggio non recita! La posa non è espressiva!
Simpatica la stilizzazione delle cosce e dei piedi, anche se andrebbe rivista un po nelle giunture!
rNonostante la presenza di errori vedo un buon punto di partenza, è un ttto \"gafico\" che mi fa pensare ad una reale possibilità di sviluppo artistico!
Facci vedere altro su! 
per me il drago va bene cosi\' com\'e\'.
forse non te lo hanno ancora spiegato,ma i draghi non sono mai esistiti,e di conseguenza l\'anatomia del soggetto,e\' perfetta dato che e\' una rappresentazione soggettiva e non ogettiva, ma sopratutto prodotto di FANTASIA!Fanno sbellicare dalle risate,le osservazioni sulle sproporzioni anatomiche(pensa che i Cinesi,che sono i principali artefici di raffigurazioni di draghi,li disegnano con l\'anatomia del serpente,e non disegnano nessuno sterno cledomastoideo)Sulla recitazione fatti qualche ripassino,prima di dare suggerimenti a chichessia ,visto come hai fatto recitare il soggetto del tuo disegno ,postato qui\' di recente,sembrava un manichino fulminato dalla corrente elettrica .
(Nonostante la presenza di errori vedo un buon punto di partenza, è un ttto \"gafico\" che mi fa pensare ad una reale possibilità di sviluppo artistico!
Facci vedere altro su!)
Ovviamente questo consiglio;che elargisci ad altri,usalo per te,chi lo sa\',forse potresti avere un qualche sviluppo (artistico?)