Logo Disegnamo.it

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Guyver89

Pagine: 1 ... 38 39 [40]
586
Disegni e commenti / Re:la prima tavola del folle
« il: Ottobre 16, 2011, 12:16:16 am »
Si quello è Guver 3. Sono un appassionato di anime. Guyver è uno dei miei preferiti. Comunq ti consiglio di fare qualche ricerca su Yoshiaki kawajiri e di vedere i suoi film di animazione. ti possono dare spunti sul disegno anatomico femminile e maschile. Io ne ho visti di anime ma a kawajiri non lo batte nessuno: il disegno e lo stile fanno paura, sono semplicemente perfetti :) Se non hai tempo di ricercare scaricati questi film di kawajiri: Vampire Hunter d: Bloodlust, Ninja scroll, Highlander vendetta immortale, la citta delle bestie incantatrici. Rimarrai colpito dal disegno a meno che tu non li conosca già :) Io vivo in un paesino ristretto, pochi abitanti ma soprattutto poco cervello e poca civiltà :) x non cadere in depressione l'unico modo che ho è studiare e alimentare le mie passioni. Se avessi più denaro studierei a firenze e porterei avanti tutte le mie passioni. Forse un giorno raggiungerò i miei obiettivi :) x ora mi basta condividere la mia passione del disegno con voi ed è già una cosa bellissima. Ciao amico :)

587
Disegni e commenti / Re:la prima tavola del folle
« il: Ottobre 15, 2011, 05:32:46 pm »
Si si per la prospettiva devi usare un punto di fuga facendo le linee, devi studiarla insomma, poi successivamente ti verra spontaneo calcolare gli spazi

588
Disegni e commenti / Re:la prima tavola del folle
« il: Ottobre 15, 2011, 01:57:31 pm »
Ciao disegnatore  :) Dal punto di vista del disegno sei a buon punto se hai come intento quello di fare un disegno stilizzato. Se invece vuoi un disegno più realistico secondo il mio modesto parere dovresti studiare tutta l'anatomia umana, impresa ardua :), per poi dare al disegno tratti tuoi personali. secondo me ti aiuterebbe molto studiare il corpo umano, visto che ti vedo attivo e impegnato nel mondo del disegno. Se il disegno è la tua passione dovresti portare la tua passione a livelli estremi  :) Questa ovviamente è ana mia opinione. Nei disegni che hai effettuato con la tavoletta grafica dovresti meglio imprimere la prospettiva ed essere più preciso nelle linee. Uno studio prospettico è fondamentale per il fumetto. Altra cosa non importa quanto tempo impiegherai per realizzare le tue opere: l'importante è farle con precisione e inizialmente ci vorrà molto tempo. Inoltre ti do il consiglio di non affidarti troppo alle tecnologie digitali. Così facendo si perde il diretto contatto con gli strumenti tradizionali e che in fondo sono più semplici come la matita e la gomma:) La tavoletta grafica secondo me va bene se hai in mente di realizzare fumetti in tempo ridotto e pratico ma non per singole immagini o i quadri. Il disegno tradizionale è il migliore per migliorare a disegnare :)Ciao fratello, ah dimenticavo, davvero ben rappresentata la mano!!

589
Disegni e commenti / Re:Disegni vari
« il: Ottobre 14, 2011, 11:42:43 am »
Oleg complimenti per i disegni  :) Davvero notevole!

590
Disegni e commenti / Nudo di donna
« il: Ottobre 09, 2011, 02:12:12 am »
Ciao ragazzi! Questo disegno l'ho realizzato copiando un quadro del pittore Antonello Venditti. Cosa ne pensate  :)?


Uploaded with ImageShack.us

591
Disegni e commenti / Re:guardate e commentate
« il: Ottobre 09, 2011, 01:57:00 am »
Il tuo stile è originale e in esso alberga un anima primitiva :) Complimenti!

592
Storia dell'arte / Re:artista preferito
« il: Ottobre 09, 2011, 01:38:59 am »
Il mio preferito è Dalì. Guardando al passato mi piace Caravaggio e Canova.

593
Disegni e commenti / Donna Falena
« il: Ottobre 08, 2011, 07:05:27 pm »
Questo è un disegno che ho fatto copiando un quadro surrealista italiano  :) Che ne pensate?


Uploaded with ImageShack.us

594
Disegni e commenti / Re:Guerriero Oscuro
« il: Ottobre 08, 2011, 07:00:21 pm »
Grazie del parere disegnatore folle  ;D

595
Disegni e commenti / Guerriero Oscuro
« il: Ottobre 08, 2011, 02:07:10 pm »
Ciao ragazzi cosa ne pensate di questo mio disegno?


Uploaded with ImageShack.us

596
Ciao, mi presento / Presentazione
« il: Ottobre 08, 2011, 12:05:25 pm »
Un caloroso saluto a tutti gli utenti del forum. Mi chiamo Domenico, ho ventidue anni e vivo in un paesino, Carapelle, in provincia di Foggia. Sono iscritto al terzo anno della facoltà di Lettere e, sin da quando andavo all'asilo, disegno. Da piccolo disegnavo i personaggi della walt disney, poi dai dieci ai tredici anni i personaggi di dragon ball  :) A undici anni ho vinto un concorso scolastico di disegno e con gli anni non ho mai abbandonato la mia passione, spingendomi sempre più oltre, cimentandomi in ritratti e disegni vari. Adoro il surrelismo perchè esprime in pittura i moti dell'animo umano e da una rappresentazione della dimensione onirica e trascendente del sogno. Ciao ragazzi!!!  ;D Condividiamo insieme la nostra passione!!

Pagine: 1 ... 38 39 [40]